Prossimamente

Yamaha Scooter Entry Level 125 2013


Avatar di Luca Cereda , il 02/10/12

9 anni fa - Non ha ancora un nome, ma si farà

Non ha ancora un nome, ma si farà. Lo Yamaha Scooter Entry Level 125 2013 è una nuovo scooter d'ingresso sulla base di un modello già in vendita in Asia

L’INNOMINATO Se un classico come l’Aerox mostra all’Intermot la sua doppia personalità, rifacendosi il trucco da un lato e, dall’altro, spogliandosi di qualche pezzo, sullo stand di Yamaha c’è anche uno scooter in cerca d’identità. Lo chiameremo, nel frattempo, Yamaha scooter Entry Level 125 2013, non potendo utilizzare un nome di fantasia.

VEDI ANCHE



EXPORT Scrivendone il nome precario hai detto tutto, o quasi, quel che al momento è dato di sapere a riguardo. Questa nuova proposta di Yamaha è attesa per l’estate del 2013 e, come da titolo, sarà il nuovo 125 entry-level dei Tre Diapason. Leggero, maneggevole e compatto – è una promessa di Yamaha – si prospetta particolarmente adatto ai neofiti e, aggiungiamo noi, presumibilmente piuttosto economico. Lo Yamaha scooter Entry Level 125 2013 nasce infatti sulla base di un modello già commercializzato in Asia, per quanto l’estetica sia stata ritoccata dai designer andando incontro – dice sempre Yamaha- ai gusti europei.

BRAINSTORMING In ogni caso lo scooter è già fatto e finito, ed è esattamente come lo vedete nell’unica – per ora- immagine disponibile.  Altri dettagli del progetto non sono ancora stati resi noti, a parte il fatto che monterà un motore a 4 tempi raffreddato ad aria. La questione più urgente resta però trovagli un nome. A proposito, avete qualche proposta?


Pubblicato da Luca Cereda, 02/10/2012
Vedi anche
Logo MotorBox