Rumors

Yamaha YZF-250R


Avatar Redazionale , il 14/12/12

8 anni fa - Poche ma buone le info sulla Yamaha YZF-250R

Ufficiale o ufficioso, poco importa: navigando nel web, pare proprio che la Yamaha YZF-250R si farà. Per gli sbarbati, la piccolissima superspotiva di Iwata verrà commercializzata presumibilmente nel 2014

T’ASPETTAVO L’aspettativa di vederla dal vivo all'EICMA c’era ma alla fine chi ci sperava è rimasto disilluso. Ora però, sembra sia ufficiale: a quanto pare, nel 2014 la Casa di Iwata metterà in commercio la piccola Yamaha YZF-250R, la supersportiva per motociclisti in erba. Purtroppo però, sarà inizialmente venduta solo nei mercati asiatici, quelli, per intendersi, che in questo momento tirano forte. Speriamo si ricordino anche della povera Italia…

VEDI ANCHE


POCHE ANZI POCHISSIME Pochissime sono le informazioni a proposito della piccola Yamaha YZF-250R, che a quanto pare punterà tutto sull’economia: niente telai o motori strani, la moto dovrà competere e anzi sbancare il mercato capitanato da Honda CBR250 e Kawasaki Ninja 300. Quel che è certo, comunque, è che la piccola supersportiva sarà prodotta in India, dove la manodopera costa poco, e andrà a sostituire l’attuale R15, da 150 centimetri cubi. Sondato il territorio, si è parlato anche di una probabile importazione anche nei mercati occidentali, a condizione che la moto riceva prima l’adeguato feedback. Restiamo collegati. 


Pubblicato da Alessandro Codognesi, 14/12/2012
Vedi anche
Logo MotorBox