Novità moto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 204
Enduro con tendenze scrambler, facile da guidare e superleggera, la KTM Freeride 350 offre un nuovo modo di intendere il fuoristrada "urbano".
Dopo una gestazione elefantiaca, Il maxi scooter bicilindrico Kymco arriva finalmente dai concessionari. A un prezzo di 8.065 € il Kymco Myroad 700 offre prestazioni di alto livello e una dotazione super.
Veste sportivo e promette consumi irrisori. Il nuovo Sym Jet V 125 sbarca nelle concessionarie a poche settimane dall'Eicma e punta forte sul rapporto dotazioni-prezzo. Come da tradizione...
La compatta sport touring Kawasaki si rinnova con interventi al motore, alla dotazione e all’estetica. Non cambia invece la versatilità che da sempre la contraddistingue.
Prima di mostrarsi come mamma l'ha fatta, la nuova Ducati 1199 Panigale svela il suo inedito motore bicilimdrico. Chiamato Superquadro, ha misure interne estreme e promette prestazioni mozzafiato.
A metà strada tra la moto da trial e quella da enduro, la Ossa Explorer 2012 veste i panni (attillati) della factotum tuttoterreno. Arriverà sul mercato nella primavera del 2012 a un prezzo di circa 5.900 euro.
Ha lo stesso motore a corsa corta ma una R di meno della sorella più potente. Sulla base ciclistica della vecchia F4 nasce la MV Agusta F4 R Corsa Corta, la nuova F4 d'accesso.
In arrivo nuove grafiche per Multistrada e Hypermotard 1100 Evo, la versione 2012 della sport touring di casa Ducati riceve però anche una nuova sella.
Pronta al debutto la Moto3 austriaca, presto una gamma intera di piccole KTM stradali, la voglia di sbacare gli USA nel supercross e anche di mettersi in gioco nel mondiale Superbike. Questo e altro nelle parole di Stefan Pirer, CEO di KTM, che a Salisburgo ha festeggiato i suoi campioni ...
La BMW G 650 GS Sertão è pronta a prendere una cattiva strada, con la ruota nateriore da 21" e le sospensioni a corsa lunga. Sarà presentata all'EICMA e arriverà sul mercato nella primavera del 2012.
Il New Mid diventa realtà e cambia anche nome. Per la sua nuova moto-scooter Honda rispolvera il nome Integra. Tanta tecnologia per il suo motore bicilindrico 700 che promette consumi record e sfrutta un cambio a doppia frizione di seconda generazione.
In attesa di proporre la nuova maxi enduro con motore 1200, la Casa di Hinckley non abbandona la Tiger 1050, anzi, la aggiorna con qualche intervento alle sospensioni.
Il successo della versione “basic” della Brutale ha convinto MV a raddoppiare l’offerta. La MV Agusta Brutale R 1090 sfrutta la base tecnica della 920 ma con un motore ben più potente. In concessionaria a fine settembre a 13.990 €.
In attesa che arrivi la nuova Moto Guzzi California con motore 1400, protagonista è ancora la California 1.100 che si appresta a chiudere la carriera con una versione celebrativa dei 90 anni Moto Guzzi.
Ducati presenterà la sua nuova sportiva 1199 Panigale all'Eicma 2011. Ecco la prima foto e il primo video.
Yamaha rilancia in modo pesante nel mondo del tassello. Nuovi uomini, nuovi prodotti nuove iniziative per tingere di blu i cambi da cross e i fettucciati dell’enduro. Cambia tanto la YZ250F più potente e guidabile, e torna la WR450F con la novità del motore a iniezione.
Il colosso di Taiwan lancerà all’Eicma una nuova gamma di scooter sportivi compatti battezzati K-XCT saranno motorizzati con i nuovi motori G5.
Yamaha celebra i 50 anni di gare con una serie di modelli in livrea speciale ispirata al mondo delle competizioni.
La nuova Yamaha R1 2012 porta in dote il controllo di trazione e molte migliorie di dettaglio. Non cambiano le caratteristiche peculiari del modello, a partire dagli scoppi irregolari.
Anche le moto bazzicano al 64esimo Salone di Francoforte, dove l'auto la fa da padrona. Dallo stand di Bmw spunta il prototipo di un'Husqvarna elettrica, la Husqvarna Concept E-go.
Sorpresa a Francoforte: nello stand Bmw c'è anche l'ultimo concept dello scooter elettrico di Casa. Dichiara 100 km di autonomia e lo spunto pari a quello di un 600cc. Lo vedremo anche all'Eicma, forse in versione definitiva.
Prime foto e primi dati della nuova edizione della Ducati Streetfighter, in anticipo sul debutto novembrino all’EICMA.
Una Bobber che più americana non si può. Victory aggiorna la sua gamma per il 2012 con l’arrivo della High Ball e dell’ABS per le touring.