Novità moto

Triumph Tiger 800 XCA


Avatar Redazionale , il 29/04/15

6 anni fa - La Triumph Tiger 800 XCA ha una dotazione da prima della classe

La Triumph Tiger 800 XCA ha una dotazione ricchissima, da prima della classe, e diventa così la nuova punta di diamante della gamma delle crossover medie inglesi

UN PASSO AVANTI Chi viaggia tanto in moto lo sa bene: avere gli accessori giusti fa una bella differenza, tanto in termini di comfort, quanto di sicurezza. Ne sono straconvinti anche a Hinckley e non è un caso che l'ultima generazione della Triumph Tiger 800 abbia fatto un notevole salto di qualità rispetto ai vecchi modelli in materia di dotazione. Per la tuttofare inglese arriva ora il momento del salto di qualità definitivo con l'ingresso in gamma di una nuova versione praticamente full optional che si pone al vertice del listino, la Triumph Tiger 800 XCA.

VEDI ANCHE



DI TUTTO, DI PIU' Sviluppata sulla base della Tiger XCx con ruote a raggi e anteriore da 21" (che di suo monta già Abs, controllo di trazione, 3 modalità di guida, acceleratore ride-by-wire, cruise control, paracoppa, paramani, barre paramotore e cavalletto centrale), la Triumph Tiger 800 XCA ha davvero tutto quel che serve per accompagnare i globetrotter nelle loro avventure. Del suo equipaggiamento fanno parte infatti anche le manopole e la sella riscaldabili (anzi le selle, perché pure il passeggero tiene le terga al calduccio), le pedane maggiorate, i faretti supplementari a Led, l'alternatore maggiorato da 650W, tre prese ausiliarie e la predisposizione per le borse Expedition in alluminio, che vanno invece comprate eventualmente a parte. Il prezzo della nuova Tiger XCA è di 13.890 euro.


Pubblicato da Paolo Sardi, 29/04/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox