Promozioni

Triumph: le classiche in promozione


Avatar di Giulia Fermani , il 21/05/15

6 anni fa - Bonneville e Scrambler con vantaggi fino a 1000 euro

Triumph ha rimpolpato per bene la gamma Modern Classics 2015. Chi fosse rimasto stregato da loro, ora ha un motivo in più per cedere alla tentazione: da qui al 30 giugno si possono comprare (quasi tutte) con fino 1000 euro di vantaggi 

SUMMER IS CLASSIC In vista dell’estate Triumph decide di fare gola agli appassionati delle due ruote proponendo gran parte della gamma Modern Classics con vantaggi economici fino a 1000 euro. In pratica dall'offerta sono escluse giusto le Thruxton base e Ace Special Edition, mentre della promozione possono approfittare i clienti di Bonneville e Scrambler.

VEDI ANCHE



Più BONNIE PER TUTTI Si fa presto però a dire Bonneville: facciamo un rapido ripasso di quanto visto ai Saloni d'autunno, dove Triumph ha presentato, accanto alle versioni base e T100, tre variazioni sul tema da far venire l’acquolina in bocca. A Colonia e a Milano c’era in primis la Bonneville T214, nata per celebrare il primo record di velocità conquistato nel 1956 dal pilota texano Johnny Allen sulla distesa di sale di Bonneville con una Triumph. Al suo fianco, poi, la Newchurch, quella con la presenza scenica più custom di serie, e la Spirit, che, secondo gli uomini di Hinckley, incarna al meglio le possibilità di customizzazione offerte da questo modello. Se ve ne siete già innamorati ma avete un po’ timore di mettere mano al portafogli sarete quindi felici di sapere che, fino al 30 giugno, facendo un giro in concessionaria, potrete scoprire di più sui 1000 euro di vantaggi pensati apposta per la gamma Modern Classics.


Pubblicato da Giulia Fermani, 21/05/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox