Logo MotorBox
F1 2020

Nuova McLaren, c'è la data della presentazione


Avatar di Simone Valtieri , il 14/01/20

4 anni fa - McLaren annuncia la data di presentazione dell'auto per il mondiale 2020

McLaren MCL35, c'è la data della presentazione

La McLaren è il terzo team dopo Alpha Tauri e Ferrari ad annunciare la data di presentazione dell'auto per il mondiale di F1 2020

TERZO TEAM Comincia a delinearsi il calendario delle presentazioni delle monoposto iscritte al mondiale di Formula 1 2020. Dopo l'Alpa Tauri (nuovo nome voluto dalla famiglia Red Bull per la Toro Rosso al fine di promuovere il proprio brand di moda) e Ferrari, è la volta della McLaren, che oggi ha annunciato sui social la data dell'unveiling della MCL35. Alla presenza del boss Zak Brown, del team principal Andreas Seidl e dei piloti Carlos Sainz e Lando Norris, la nuova monoposto sarà svelata a Woking il 13 febbraio prossimo, due giorni dopo rispetto alla Ferrari e un giorno in anticipo sull'Alpha Tauri.

LANDO... PER SBAGLIO La cerimonia si svolgerà come da tradizione al McLaren Technology Centre di Woking, come spoilerato (volutamente, a fine video) da Lando Norris in un video pubblicato su youtube nella giornata di ieri dall'account ufficiale della McLaren. La MCL35 sarà la terza e ultima macchina di Woking a montare un motore Renault dopo il ritorno già annunciato del team alla Mercedes per il 2021. Sulla sua carrozzeria, che ci si attende sempre del tradizionale arancione-papaya, apparirà per la prima volta il nuovo sponsor Klipsch.

VEDI ANCHE



Lando Norris (McLaren) Lando Norris (McLaren)

Le date di presentazione delle monoposto di F1 2020
11 febbraio - Ferrari
13 febbraio - McLaren
14 febbraio - Alpha Tauri (ex Toro Rosso)

Team rimanenti: Mercedes, Red Bull, Renault, Racing Point, Haas, Alfa Romeo, Williams


Pubblicato da Simone Valtieri, 14/01/2020
Vedi anche