Logo MotorBox
F1 2017

F1 2017 | Hamilton vince il mondiale in Messico se...


Avatar di Simone  Dellisanti , il 23/10/17

6 anni fa - Ecco le possibili combinazioni che possono regalare a Hamilton il mondiale F1 2017

F1 2017 | Hamilton e Mercedes vincono il mondiale in Messico se...

Ecco le possibili combinazioni che possono regalare a Hamilton e alla sua Mercedes il mondiale piloti

MATCH POINT Lewis Hamilton, il pilota della Mercedes, fresco vincitore del Gran Premio degli USA può laurearsi Campione del Mondo già al termine del GP del Messico 2017, 18esima prova del Mondiale di Formula Uno, in programma la prossima settimana.

LA PROSSIMA E' DECISIVA Lewis "Luigino" Hamilton dopo aver vinto sul circuito texano di Austin ha 66 punti di vantaggio su Sebastian Vettel e sulla sua Ferrari, con l'inglese che spera già settimana prossima di festeggiare il suo quarto titolo mondiale in Messico. 

HAMILTON VINCE SE...Il pilota di punta della Mercedes AMG conquisterà il Mondiale se, nel GP del Messico, Vettel concluderà sesto o peggio. Inoltre Hamilton potrà gestire le gare rimanenti e accontentarsi della quinta piazza in tutte i GP restanti per diventare per la quarta volta campione del mondo di Formula Uno. 

VEDI ANCHE



PICCOLA SPERANZA Vettel, dal canto suo, ha dichiarato di voler battagliare con Hamilton fino alla fine della stagione sperando magari in qualche piccolo problema tecnico alla sua Mercedes, per potersi avvicinare in classifica. Tanta è la voglia di rivalsa del tedesco ma questo Hamilton sembra aver la fortuna dalla sua.

GLI ORARI DEL PROSSIMO GP Non ci resta che aspettare il prossimo Gran Premio per scoprire se Hamilton riuscirà a laurearsi campione prima della fine della stagione. Qui, di seguito, potete trovare gli orari per il prossimo Gran Premio del Messico 2017 di F1.


Pubblicato da Simone Dellisanti, 23/10/2017
Gallery
Vedi anche