Logo MotorBox
F1 2017

F1 2017 | GP Brasile, Vettel: “C'è un secondo posto da difendere”


Avatar Redazionale , il 09/11/17

6 anni fa - Ecco le dichiarazioni di Sebastian Vettel alla vigilia del GP del Brasile

F1 2017 | GP Brasile, Vettel: “C'è un secondo posto da difendere”

Sebastian Vettel arriva sul circuito di Interlagos da sconfitto, ma con l'intenzione di fare bene nelle ultime due gare per difendere il suo secondo posto in Campionato

Benvenuto nello Speciale F1 2017 GP BRASILE, composto da 10 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario F1 2017 GP BRASILE qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

DUE GARE IMPORTANTI Dopo la batosta del Messico, in una gara che ha visto la sua rimonta dalle retrovie fino al quarto posto al traguardo praticamente inutile al fine di tenere aperte le sue chance Mondiali, Sebastian Vettel è arrivato sul circuito di Interlagos, in Brasile, come il vero sconfitto di questa stagione 2017. La conquista del quarto Titolo da parte di Lewis Hamilton, infatti, è stata una mazzata per il tedesco della Ferrari, che ora però non ha la possibilità di recuperare le energie in vista del 2018... perchè deve difendere la sua seconda posizione in Classifica Piloti, minacciata da un Valtteri Bottas pronto a mostrare tutto il potenziale della sua Freccia d'Argento numero 77. Quella del Brasile e l'ultima di Abu Dhabi, quindi, saranno due corse fondamentali per Vettel, in cui dovrà dare il 100% per non perdere ulteriormente terreno a favore del reparto corse di Brackley.

VEDI ANCHE



SEBASTIAN VETTELDopo il Messico la delusione di aver perso il Titolo 2017 è stata tanta, ma ora è il momento di voltare pagina. Ci sono ancora due gare dove dovremo sfruttare al massimo il potenziale delle nostre vetture e, contemporaneamente, pensare in ottica 2018, in modo da partire l'anno prossimo con il piede giusto. Per quanto riguarda questa stagione... abbiamo ancora un secondo posto da difendere!”.


Pubblicato da Giulio Scrinzi, 09/11/2017
f1 2017 gp brasile