Novità e prove su strada auto Mercedes-Benz | Pagina 72

Vernice nero opaco, spoiler in carbonio, pinze rosso fuoco e un'iniezione equina nel motore: ecco a voi la Mercedes C63 AMG Performance Studio Edition. Un'esclusiva giapponese, per ora.
La Mercedes Classe G 2012 cambia poco nella forma ma, in offroad, si rivela sempre inarrestabile. Con il plus delle versioni AMG, vere bruciasemafori (e litri di benzina).
La Mercedes GLK 2012 ha un viso nuovo e qualche affinamento. Quel che serve per stare al passo con i tempi (e le avversarie)
L'artista Vanni Trevisan personalizza un Mercedes Actros per conto della Casa, ripercorrendo la storia del trasporto pesante della Stella
Un suv compatto dal taglio sportivo per fronteggiara l'avanzata di Q3, X1 ed Evoque. Sarebbe questa la prossima mossa della stella, al lavoro su un nuovo modello che gli esperti già battezano Mercedes GLA.
517 cavalli messi al servizio della sicurezza in pista. Ecco com'è la Mercedes C 63 AMG Coupé Black Series in versione safety-car del campionato DTM.
Poltrone con poggiapiedi e massaggio, Tv da 40", frigorifero e portabicchieri. Il Mercedes Viano Vision Diamond coccola i passeggeri in ogni modo.
La Mercedes SL 2012 è la sesta generazione della roadsterd della Stella e riscopere il senso del suo nome, Super Leggera, con un telaio in alluminio leggero e resistente. Potendo, andrebbe comprata con un bel V8...
Una CLS più corta? Perché no. E a Stoccarda ci stanno facendo più che un pensierino, viste le immagini di questa Mercedes Style Coupé. Sarà la futura Mercedes CLA?
La Mercedes Classe G 2012 si rifà il trucco e monta nuovi motori per restare sulla cresta dell'onda nonostante le sue 33 primavere.
Tre lunghezze, quattro motori e fino a 5 posti per il nuovo van della Stella. La Mercedes Citan è attesa sul mercato per l'autunno prossimo.
Abbandonato il look da piccola monovolume, ecco cosa offre ora la Mercedes Classe A 2012 immortalata in un'inedita raffica di foto.
La Mercedes B 180 CDI Premium sveste i panni della monovolume Doc per strizzare l'occhio anche a un pubblico più sportivo. Il prezzo però è un po' salato.
Raffica di novità per Mercedes, che a New York presenterà anche il restyling (parola grossa) della Classe G. Ecco la prima foto.














