Novità e prove su strada auto Citroen | Pagina 37

Citroen: News e prove
News
- Il listino va da 43.700 a 55.960 euro.

Avatar Redazionale , il 28/06/05
Novit?

Dalle ali di Batman a quelle di Titti il volo è breve. Dopo la C2 pipistrello e la Pluriel ghepardo la Citroën continua a giocare con la fantasia. Stavolta pensa ai più piccini, con un allestimento ad hoc disponibile su tutta la gamma Berlingo, C3 e Picasso.

-
news

Nuova infornata di novità e, puntuale, nuova sessione di esami da parte della EuroNCAP. Come ormai prassi consolidata, le stelle sono fioccate per tutti. Che sia giunta l'ora di fare maggior selezione con prove più severe?

-
news

La vostra Pluriel vi sembra troppo normale? Ecco un modo per farla diventare davvero diversa. Anzi, quasi unica. E non rischiare più di passare inosservati.

-
Novit?

Nera, inconfondibile, discreta rispetto ai gusti (discutibili) dell'uomo pipistrello. La prima Bat Mobile di serie arriverà il 17 giugno, in concomitanza con la prima apparizione italiana di Batman dopo anni di letargo. Lui difficilmente riuscirà a farci un giro: troppo problematico, non ci starebbero le ali. I comuni mortali però

-
Anteprima:

Riccione cambia nome, anche se momentaneamente, in onore della C1. Che gli dedica una versione molto speciale, la RicC1one, tutta musica e sapore di mare.

-
Prova

Anche la seconda delle tre gemelle nippo-francesi, la Citroën C1, si toglie il velo e mostra come è fatta. Rispetto alla Toyota Aygo la versione double chevron mette maggiore enfasi sulla simpatia, oltre che sul prezzo, probabilmente il più basso delle tre (all'appello manca ancora la peugeottina).

-
Prova

Si può contribuire al bilancio ecologico anche con soluzioni semplici ma efficaci: basta spegnere il motore...

-
news

Quasi cinque metri di auto, tanto comfort, elettronica a iosa e uno stile atipico come solo i francesi sanno proporre. Una limousine dal piglio slanciato, sicutramente innovativa, che non nasconde ambizioni da primadonna.

-
Test Drive

La C5 si conferma degna erede di una stirpe di grandi passiste, grazie soprattutto alle esclusive sospensioni idropneumatiche. Troppo spesso sottovaluta è dotata anche di un motore potente e parco nei consumi.

-
Anteprima:

Con qualche mese di anticipo sulle sorelle, la C1 sarà la prima citycar nata dall'accordo PSA-Toyota a calcare le nostre strade. Arriverà a giugno, ma noi l'abbiamo vista e toccata a Ginevra, scoprendo che...

-
news

Dopo il nero, il rosa: cambiano i colori ma non i protagonisti. Al Motor Show di Bologna Dolce&Gabbana tornano a vestire una Citroën Pluriel con un abito esclusivo, anzi unico, nel vero senso della parola. Il tutto a scopo benefico, per la festa di San Valentino.

-
news
-
news
-
Prova

Due facce, due razze. La C4 si sdoppia, in una tre porte da Bar Sport e in una cinque porte di rara eleganza, una vera perla di stile. Grande cura al dettaglio, soluzioni intelligenti, rapporto qualità/prezzo da conquista.

-
Logo MotorBox