Novità e prove su strada auto Porsche | Pagina 45

Porsche: News e prove
Novit?
- Meno potente, ma anche meno cara.

Avatar Redazionale , il 22/05/06
Anteprima:

Ora anche i clienti-piloti sono serviti. Con due posti secchi, un motore ipervitaminizzato e le sospensioni attive PASM, l'ultima nata nella famiglia 911 è pronta a passeggiare tra i cordoli come tra le vie del centro.

-
Anteprima:

480 cv, 620 Nm, 3,9 secondi e 310 km/h: bastano quattro numeri per far capire di che pasta è fatta la Turbo, proverbiale ciliegina sulla torta della gamma 911. L'ultimo brivido lo regala il prezzo: 138.939 euro.

-
Anteprima:

La tuttoterreno di Zuffenhausen mette un po' in disparte lo spirito avventuroso e veste i panni della supercar con una nuova versione ipervitaminizzata da ben 520 cv. Già in vendita negli Stati Uniti, arriverà presto anche nelle nostre concessionarie.

-
Tecnica:

Variable Turbine Geometry. Il turbo compie cent'anni e Porsche lo festeggia alla sua maniera. Inaugurando l'era della turbina a geometria variabile anche sui motori a benzina. Utilizzando tecnologie aeronautiche.

-
Prova

Centro! Con un colpo da cecchino la Porsche inserisce in listino una nuova coupé, piazzandola giusto a metà strada tra la Boxster e la Carrera. Arriverà a fine novembre, con un prezzo di poco superiore ai 60.000 euro.

-
Prova su strada

Ora anche i più incontentabili sono serviti! Da Stoccarda arriva la sintesi di tutto quello che si può chiedere a una Porsche condensato in una Carrera, buona per tutte le stagioni e per tutte le occasioni. In Italia sarà in vendita dal 22 ottobre a partire da 96.728 euro.

-
Anteprima:

Un pezzo alla volta anche il puzzle 997 è completo, almeno per quanto riguarda le versioni più terrene della Porsche 911. Dopo la Cabriolet e la Carrera 4 e 4S, è arrivato il momento di mettere insieme tutti i pezzi e di presentare la Carrera 4 e 4S Cabriolet, per ...

-
news

Altre immagini e altre notizie sulla baby Porsche, la quinta della famiglia. Quella per chi la 911 è troppo grande, oppure troppo presto per averla. O per chi preferisce le mezze misure. Che poi così mezze non sono, come si può notare. Ultima, infatti, non sta per più piccola.

-
Anteprima:

Porsche continua a giocare in pressing e, con largo anticipo sulla presentazione, svela forme e dati della sua nuova coupé. Una sportiva compatta e atletica che può dare filo da torcere a molte rivali. Sorelle comprese.

-
Anteprima:

Non c'è due senza quattro. Dopo la versione a trazione posteriore, la gamma della nuova 911 si completa, come prassi, con la presentazione di quella a trazione integrale. Offerta a sua volta con motori 3.6 e 3.8, si riconosce a prima vista per i fianchi più larghi.

-
Anteprima:

Porsche senza freni: dopo l'annuncio della Cayman ecco la Panamera, la famosa quarta Porsche di cui tanto si vociferava. Secondo indiscrezioni, verrà presentata come concept a Francoforte e venduta a partire dal 2008.

-
Test Drive

Con un piede nelle vie dello shopping e l'altro nelle pit-lane delle piste, l'ultima 911 riprova l'alchimia di ricreare un equilibrio divenuto proverbiale. Stavolta, però, l'esclusività non dipende solo dal conto in banca: entra in gioco anche il manico

-
news

La Casa di Stoccarda sorprende tutti e lancia la Cayenne in scala, una mini Suv elettrica ideale per sgommare sui green da una buca all'altra. Due soli esemplari per ora, ma in futuro

-
news

Oltre 18.000 Carrera tornano in officina per una verifica della capote, che rischia di aprirsi inaspettatamente.

-
Logo MotorBox