Curiosità

Porsche 9:11, il magazine online della Cavallina


Avatar Redazionale , il 04/04/17

4 anni fa - Porsche lancia il magazine online Porsche 9:11, con video speciali dedicati ad auto, storie e lifestyle

Porsche lancia il magazine online Porsche 9:11, con video speciali dedicati ad auto, storie e lifestyle

TUTTO QUELLO CHE AVRESTE SEMPRE VOLUTO SAPERE Ma voi la conoscete la storia delle Porsche con schema Transaxle (motore anteriore, trazione posteriore), ovvero le 924, 944, 968 e 928? Oppure sapreste dirmi quali sono stati i colori più strani visti sulle carrozzeria di un'auto di Zuffenhausen ? Se la vostra risposta è no ci pensa Porsche stessa a darvi tutte le soluzioni con il nuovo magazine chiamato 9:11. Un format composto da video della durata di (ma pensate un po’) di 9’ e 11”.

VEDI ANCHE



IL CORAGGIO Il primo video della nuova avventura online di Porsche si chiama Coraggio ed è diviso in 4 capitoli: il primo racconta una delle prime gare di Walter Röhrl, mitico pilota di rally 2 volte campione del mondo, mentre il secondo mostra i colori più particolari che hanno ricoperto le carrozzerie delle differenti generazioni della Porsche 911. Si parla poi delle Porsche 924, 944, 968 e 928 e del coraggio dei tecnici Zuffenhausen nel proporre modelli completamente differenti rispetto all’immortale 911. Si conclude con il coraggio di prendersi tempo, magari con un viaggio nella campagna scozzese a bordo di una Panamera.

LA PUREZZA Il secondo capitolo del magazine video è praticamente interamente dedicato alla Porsche 911. Si parte con la versione da rally di Erik Brandenburg e, passando per il mitico motore boxer, si arriva a fare una visita virtuale nei saloni del museo Porsche. L’idea vi stuzzica? I primi 2 video li potete trovare qui sotto, mentre per rimanere aggiornati su tutte e prossime uscite potete andare direttamente sul sito ufficiale all’indirizzo http://911-magazine.porsche.com/en/


Pubblicato da Massimo Grassi, 04/04/2017
Vedi anche
Logo MotorBox