Gadget

LG Levitating Portable Speaker: l'altoparlante volante


Avatar di Emanuele Colombo , il 27/12/16

4 anni fa - LG al CES di Las Vegas vuol stupire con lo speaker sospeso a mezz'aria

LG al CES di Las Vegas presenta Levitating Portable Speaker PJ9: il suo primo altoparlante bluetooth che suona sospeso a mezz'aria

VOGLIA DI STUPIRE Portatile e impermeabile, per poter essere usato anche all'aperto, il Levitating Portable Speaker PJ9 è un gadget su cui LG punta molto per attirare l'attenzione al Consumer Electronic Show (CES 2017) di Las Vegas i primi di gennaio. È un altoparlante bluetooth che funziona sospeso a mezz'aria, sopra la sua speciale base, grazie all'effetto di due potenti elettromagneti.

VEDI ANCHE


SU E GIÙ La batteria ricaricabile che fa funzionare lo speaker levitante ha un'autonomia di circa 10 ore e quando è agli sgoccioli l'apparecchio perde quota: per avvicinarsi dal solo alla base e potersi ricaricare senza fili, senza interrompere la riproduzione musicale. La base, tra l'altro, ospita il subwoofer per i suoni bassi, mentre lo speaker sospeso a mezz'aria si occupa di riprodurre i suoni medi e acuti.

DUE ALLA VOLTA Lo speaker fornisce un audio a 360 gradi e grazie alla tecnologia multipoint può collegarsi via bluetooth a due diverse sorgenti musicali contemporaneamente. Per ora LG non ha fornito indicazioni né sul prezzo né sulla data di arrivo sul mercato.


Pubblicato da Emanuele Colombo, 27/12/2016
Vedi anche
Logo MotorBox