Logo MotorBox
CES 2018

Mercedes-Benz User Experience: anteprima mondiale al CES 2018


Avatar di Giulia Fermani , il 13/12/17

6 anni fa - Mercedes-Benz User Experience: il sistema di infotainment debutta al CES

Mercedes-Benz User Experience: sistema di infotainment per il CES 2018

Mercedes-Benz User Experience: l'innovativo sistema di infotainment verrà svelato in anteprima mondiale al CES 2018 di Las Vegas

Benvenuto nello Speciale CES 2018, composto da 20 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario CES 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

L'INFOTAINMENT  DELLA STELLA DEBUTTA AL CES Al Consumer Electronics Show (CES 2018 per gli amici) che andrà in scena a Las Vegas dal 9 al 12 gennaio 2018 Mercedes porta al debutto, in anteprima mondiale, il nuovo sistema di infotainment Mercedes-Benz User Experience. La novità portata dalla Casa di Stoccarda condividerà i riflettori con le show car Concept EQA, Smart vision EQ Fortwo e Mercedes-AMG Project ONE, presenti anch’esse al Salone. Le presentazioni ufficiali del nuovo sistema di infotainment si terranno il 9 gennaio a partire da mezzogiorno e, per tutti coloro che non potranno volare oltreoceano per assistere, l'evento verrà trasmesso live sulla piattaforma Mercedes.

VEDI ANCHE



DUE DISPLAY Il nuovo modulo infotainment basato sull’intelligenza artificiale, Mercedes Benz User Experience (MBUX), equipaggerà la quarta generazione di Classe A di cui, in attesa del debutto previsto per il prossimo anno, sono state diramate le prime foto degli interni. La foto in gallery, che ritrae la prossima generazione del sistema di infotainment della Stella, mostra due display allineati, uno collocato dietro il volante e uno poszionato al centro della plancia, che rispettivamente riportano informazioni sul veicolo (velocità di crociera, livello del carburante, km percorsi, temperatura esterna ecc) e funzioni di infotainment. Per ora non si sa molto di più ma Mercedes promette di rilasciare ulteriori informazioni nei prossimi giorni. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 13/12/2017
Gallery
CES 2018