CES 2017

Garmin e le novità del CES 2017


Avatar Redazionale , il 11/01/17

4 anni fa - Garmin porta al CES 2017 la nuova gamma di navigatori satellitari Drive

Garmin rinnova la famiglia dei navigatori satellitari Drive, con numerose nuove funzionalitò, e la presenta al CES 2017

COMPAGNO DI VIAGGIO “Gira a destra”. “Tra 300 metri uscire a sinistra”. Istruzioni familiari a chiunque abbia un navigatore satellitare. Una routine che cambia velocemente grazie alle innovazioni che riguardano cartografia e capacità di darci indicazioni sempre più numerose e precise. Come accade sulla nuova famiglia di navigatori Garmin Drive, presentata al CES 2017: Garmin Drive, Garmin DriveSmart, Garmin DriveAssist, e Garmin DriveLuxe.

ZONE CALDE Ogni modello ha le proprie peculiarità, con funzioni dedicate, come ad esempio Real Directions, funzione specifica per il Garmin Drive che indica la prossimità di parcheggi, scuole, passaggi a livello e altre zone sensibili. Sulla mappa sono inoltre visualizzati punti di interesse segnalati da TripAdvisor.   

VEDI ANCHE



SEMPRE CONNESSO Il Garmin DriveSmart si evolve con connettività WiFi e bluetooth e la possibilità di visualizzare sul monitor di 6,95” le notifiche del nostro smartphone. Per evitare sorprese è anche presente la funzionalità meteo che ci avvisa delle condizioni lungo il tragitto. Ultima, ma non meno importante, la funzione LiveTrack con la quale si possono condividere posizione e dati di viaggio con i nostri contatti.

IL NAVIGATORE CON LA TELECAMERA Schermo da 5” e telecamera integrata sono le caratteristiche principali del Garmin DriveAssist. Completano il pacchetto di novità i sistemi di sicurezza come avviso distanza di sicurezza e di superamento di corsia. La videocamera può essere utilizzata in differenti occasioni: come prova in caso di incidente, come strumento di ripresa del paesaggio per caricare poi il video sui social network.

TUTTO IN UNO Rappresenta il top di gamma il Garmin DriveLuxe che racchiude in se tutte le funzionalità di cui sopra, tranne la dash cam. Sono precaricate le mappe di 46 paesi europei .

TANTE PER TUTTI Per tutti i nuovi modelli Garmin Drive sono disponibili aggiornamenti a vita per le mappe e live parking, che dà informazioni su presenza o meno di parcheggi pubblici e disponibilità di posti. I nuovi navigatori Garmin Drive saranno disponibili in Italia a partire dal prossimo febbraio.            


Pubblicato da Massimo Grassi, 11/01/2017
Vedi anche
Logo MotorBox