Logo MotorBox
Accessori moto

GIVI: supporti per navigatori Garmin e TomTom


Avatar di Andrea  Rapelli , il 27/01/16

8 anni fa - Da GIVI una serie di supporti per manubrio e non solo

GIVI produce dei supporti per il montaggio di navigatori Garmin e TomTom

NAVIGATEVI Motoviaggiatori incalliti? Avete comprato il navigatore ma non sapete come installarlo vicino alla strumentazione della vostra moto? GIVI ha la soluzione, con supporti dedicati espressamente ai modelli Garmin Zumo 390LM/590LM e TomTom Rider 40/400.

AL MANUBRIO Per fissare i vostri navigatori al manubrio avrete bisogno, prima di tutto, del S901A Smart Mount (86,50 euro), da comprare con il kit viteria: disponibile per una novantina di moto diverse, funge da base per montare i supporti di cui sopra. A questo punto, chi ha TomTom sceglierà l'articolo STTR40SM (20,50 euro) mentre per i Garmin ci vuole invece l'accessorio SGZ39SM (19,20 euro), anch'esso in alluminio anodizzato.

VEDI ANCHE



SCOOTERONI Se invece siete utenti di maxiscooter, per voi c'è il GIVI STTR40 (35 euro) che permette di fissare il vostro navigatore ad uno stelo dello specchietto: per ora si possono installare solo TomTom Rider. In ogni caso, con l’aiuto di un rivenditore GIVI sarà possibile creare ad hoc un supporto anche per il Garmin.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 27/01/2016
Gallery
Vedi anche