Caschi

Givi X.16 Voyager


Avatar di Andrea  Rapelli , il 21/12/15

5 anni fa - Un modulare ad un prezzo da integrale standard

IL Givi X.16 Voyager, in movimento, si può usare solo chiuso

MODULARE Il Givi X.16 Voyager è un casco modulare un po' particolare: nasce per soddisfare le esigenze di chi comprerebbe un integrale ma, nelle continue soste estive, non disdegnerebbe di avere la comodità di calzata dell'apribile. Senza però sostenere i costi di un modulare classico.

VEDI ANCHE



OMOLOGAZIONE Givi ha quindi scelto, per l'X.16 Voyager, l'omologazione P, cioè quella dell'integrale e dei modulari con mentoniera da utilizzare sempre chiusa. Ergo, una volta in movimento, questo casco va usato esclusivamente chiuso, come un integrale vero e proprio. Per tutti coloro che, invece, vogliono poter viaggiare anche con la mentoniera aperta, Givi ha comunque in catalogo l'X.08 e l'X.09, modulari apribili classici.

159 EURO Disponibile in quattro colorazioni (bianco lucido, nero opaco, titanio opaco, giallo fluo) il Givi X.16 Voyager ha calotta in materiale termoplastico, cinturino con regolazione micrometrica, paranaso e paravento, visierino parasole (comandato da un cavo interno in acciaio) e interni estraibili e lavabili. Il tutto ad un prezzo di 159 euro.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 21/12/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox