Novità Eicma 2015

Givi: le novità per il 2016


Avatar di Giulia Fermani , il 24/11/15

6 anni fa - Tra caschi e borse, sono moltissime le novità portate a Eicma da Givi

Eicma:dai caschi alle borse, ecco tutte le novità di Givi per il 2016

NOVITA’ GIVI Sono molte le novità che Givi ha portato all’edizione 2015 di Eicma. Tra lo spiccano caschi e borse che faranno gola agli irriducibili delle due ruote. Della nuova collezione fanno parte ben 5 modelli di caschi modulari, una nuova linea di jet che strizza l’occhio agli amanti del vintage, senza dimenticare il nuovo jet 20.7 Oldster che completala gamma 2016. Nel pacchetto presentato ad Eicma 2015 ci sono poi la nuova linea di borse semi-rigide Metro-T, la valigia in alluminio Trekker Outback Atv e le borse impermeabili, ideali per gli amanti delle escursioni off-road, Gravel-T. E tra le primizie di Givi ce n'è pure una.... impalpabile: il nuovo portale web Givi Explorer. Vediamo però ora in dettaglio i vari prosotti principali.

X.16 VOYAGER Sono 5 i modelli di caschi modulari proposti da Givi: ci sono gli apribili X.08, X.09 e X.16 e la X.01, disponibile nelle versioni Comfort e Tourer, con mentoniera staccabile. Per quanto riguarda l’X.16 sono da segnalare la predisposizione per ospitare la visiera Pinlock, il visierino parasole, il paravento e il paranaso, il sistema di aerazione con estrattore posteriore in tinta e la mentoniera apribile. Disponibile in 4 colori (White; Matt Black; Matt Titanium; Neon Yellow) e nelle taglie da XS a XXL, ha un prezzo di 159 euro.

VEDI ANCHE



20.7 OLDSTAR Il nuovo jet in fibra 20.7 Oldster strizza l’occhio ai sempre più numerosi appassionati dello stile classic e vintage. Disponibile in due misure di calotta, il nuovo 20.7 Oldster viene venduto a 149 euro, con frontino nero di serie (a cui si può preferire la visiera “a bolla” optional) in 6 diverse colorazioni: Matt black, Glossy black, Black/Yellow, Military green/Black, Red/Black, Yellow/Black. Taglie disponibili da XS a XXL

METRO-T In occasione dell'Eicma, Givi ha presentato anche una nuova linea Metro-T di borse semi-rigide.  Del set, pensato per accessoriare moto da turismo o urban, fanno parte diverse borse semi-rigide, idrorepellenti, con inserti rifrangenti, finiture in alluminio anodizzato e  copertina antipioggia: una coppia di borse laterali (la MT501, con capacità di 18 litri), una borsa da sella convertibile in zaino (la MT502), un borsello a rullo (l’ MT503, con 4 litri di capacità) e uno per i serbatoi in metallo (l’MT504, con capacità di 5 litri).

TREKKER OUTBACK ATV Per i 4 ruote dalla guida motociclistica (come, ad esempio, i quad) Givi propone una valigia posteriore squadrata in alluminio di grande capacità - 110 litri – che si adatta alla perfezione all'eventuale portapacchi.

GRAVEL–T Non mancano le nuove proposte morbide: si tratta di cinque modelli, differenti per capacità di carico o tipologia di utilizzo ma tutti completamente impermeabili e adatti a chi si diletta nel mototurismo misto e su moto da enduro e supermotard. Fanno parte della famiglia Gravel-T uno zaino da 25 litri, due borse cargo cilindriche modulabili (da 20 e 40 litri di capacità), un marsupio, con capacità di 3 litri, e una borsa da serbatoio da 20 litri.


Pubblicato da Giulia Fermani, 24/11/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox