Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 941
Un'altra perla di stile si aggiunge alla famiglia Land Rover, con piglio e prestazioni sportive. Una baby Range, con tanto carattere e tanti cavalli per non sembrare la piccola di famiglia.
La best-seller coreana si rifà il trucco per la passerella di Bologna e punta a bissare il successo della prima serie. Giocando ancora una volta sul rapporto prezzo/dotazione. La vedremo su strada all'inizio del 2005.
Questa volta ne vedremo di tutti i colori e non solo in senso lato. Al Motor Show di Bologna la Fiat porterà uno stuolo di serie speciali, tutte accomunate da tinte forti e grafiche vistose. Accanto a loro torneranno sulla ribalta due concept già viste all'estero: l'Idea 5 Terre e ...
La 575 Maranello indossa un tetto trasparente e, a richiesta, si scopre. La vedranno per primi i visitatori del Salone di Los Angeles, all'inizio di gennaio. Poi, la visione sarà riservata a un ristretto numero di possessori.
Cinquant'anni di T-Bird, la sportiva Ford della upper class americana. Più borghese della Mustang, ma più piccola e leggera, senza eccessi o pinne supersoniche, interpretava l'America dei primi Fifties, riuscendo a sopravvivere fino ad oggi. Ecco come è cambiata dal 1955.
Sì, cinese, avete letto bene. Come la Shangai Automotive Industries Corporation, colosso dell'auto con grandi ambizioni espansionistiche che da ieri, a sorpresa, è formalmente la neo proprietaria dell'ultimo marchio storico inglese. Quasi certamente sarà lei a mettere in produzione questa nuova Concept, così come la Rover 75 Coupé, di cui ...
La Casa di Longbridge festeggia il proprio centenario regalandosi una nuova coupé tutta eleganza e sportività derivata dall'ammiraglia di Casa.
Essere o apparire? Alla Tata il dubbio non se lo pongono nemmeno: buona la seconda! Una filosofia spicciola, che traspare bene dall'ultima proposta della Casa indiana, ormai prossima al debutto sul mercato. Con prezzi al lancio da urlo.