Novit?

Citroën Titti & Silvestro


Avatar Redazionale , il 15/06/05

16 anni fa - Un allestimento per i più piccoli.

Dalle ali di Batman a quelle di Titti il volo è breve. Dopo la C2 pipistrello e la Pluriel ghepardo la Citroën continua a giocare con la fantasia. Stavolta pensa ai più piccini, con un allestimento ad hoc disponibile su tutta la gamma Berlingo, C3 e Picasso.

CARTONI... MOTORIZZATI "Mi è semblato di vedele un gatto..." e anche un canarino! Impossibile non rubare allo stesso Titti la più classica delle sue battute per annunciare la decisione della Citroën di mettere in listino, nel corso del mese di giugno, un nuovo allestimento speciale dedicato proprio al piccolo pennuto della Warner Bros e al suo amico-nemico di sempre, il maldestro Silvestro.

DA FAMIGLIA

I modelli prescelti per l'operazione sono quelli con una più spiccata vocazione familiare della gamma del double chevron: la Berlingo, la C3 e la Xsara Picasso. Né potrebbe essere diversamente: se i grandi adesivi con il micione e il canarino passano inosservati e strappano un sorriso nel parcheggio dell'asilo e del supermercato, pare difficile ostentarli con disinvoltura andando in visita da clienti importanti oppure dando uno strappo all'amministratore delegato. Senza contare l'effetto deterrente sulle possibili nuove conquiste in ambito extraconiugale...

VIETATO AI MAGGIORI

L' allestimento, ottenibile con tutte le motorizzazioni dei tre modelli, è studiato soprattutto per rendere più allegri e piacevoli i viaggi ai più piccini, individuati dalla Citroën nella fascia d'età tra i 2 e gli 8 anni. Oltre ai già citati adesivi, l'equipaggiamento Titti & Silvestro comprende così il climatizzatore, il tetto apribile elettrico, la radio CD e i tavolini di tipo aeronautico sugli schienali dei sedili anteriori, mentre a dare una mano a mamma e papà in manovra ci sono i sensori di parcheggio posteriori.
Pubblicato da Paolo Sardi, 15/06/2005
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox