Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 824

Debutto ginevrino per la Opel Mokka, piccola Suv basata sulla piattaforma della Corsa. Sarà disponibile anche a quattro ruote motrici.
Non solo la Peugeot 208. Sullo stand ginevrino del Leone debuttano anche due concept che potrebbero prefigurarne altrettante evoluzioni future.
Scatta l'ora della Mokka, al salone di Ginevra 2012. Il suv compatto tedesco sarà disponibile in versione AWD o a trazione anteriore.
Via il tetto alla Evoque, ed ecco la Range Rover Evoque Convertible Concept, anteprima mondiale di questo salone di Ginevra 2012.
Protagoniste la Lancia Thema a trazione integrale e la versione definitiva della Flavia Cabriolet.
C'è la Kia Cee'd 2012, anche station wagon, sullo stand della Casa coreana al salone di Ginevra 2012.
La Jaguar XF Sportbrake è la seconda famigliare nella storia del Giaguaro.
Protagonista la Toyota Yaris Hybrid, in vendita da settembre. Il suo punto forte? Emissioni ferme a 19 g/km di CO2.
500 di nome, ma di fatto un progetto completamente nuovo per la Casa torinese. Ecco la 500L, primadonna dello stand Fiat al salone di Ginevra 2012.
6 come Serie 6 Gran Coupé e M6. Ma sullo stand Bmw del salone di Ginevra 2012 c'è anche la Serie 1 a tre porte, le cui forme sono svelate in anteprima dalla M135i concept.
Finalmente è arrivato il suv in casa Bentley: si chiama Bentley EXP 9F. E' ancora una concept, ma presto arriverà sul mercato.
Sullo stand Volkswagen al salone di Ginevra 2012 spiccano la Golf Cabrio GTI e la Cross Coupé.
Al salone di Gienvra 2012, occhi puntati sulla nuova V40, che con una coda molto particolare maschera la sua vocazione famigliare.
Non solo la nuova Audi 3. Al salone di Ginevra 2012 debuttano anche altre importanti novità firmate Audi: la RS4 Avant, la A6 Allroad e la A1 quattro, tirata a soli 333 pezzi.
Sullo stand ginevrino di Aston Martin brillano la V12 Zagato, realizzata in serie limitata, e la V8 Vantage rivisitata.
La roadster di Malvern può avere anche un cuore elettrico, come dimostra questa Morgan Plus-e presentata a Ginevra.
La Exige S si evolve in un'interessante versione scoperta presentata in anteprima al salone di Ginevra. Look rasoterra, sguardo sfuggente ma deciso: si chiama Lotus Exige S Roadster.
Dalla citycar tascabile alla supercar: ce n'è come sempre per tutti i gusti al salone di Gienvra 2012, con l'ecologia a fare sempre da filo conduttore tra i vari stand. Ecco l'elenco aggiornato delle anteprime.
Allo stand ceco del salone di Ginevra 2012 ruba la scena la Skoda Citigo. La gemella low-cost della up! arriverà in estate.
Le tre caravelle si chiamano Seat Toledo 2012, Ibiza 2012 e Mii. Traffico di novità sullo stand della Casa iberica al salone di Ginevra 2012.
Al salone di Ginevra 2012 spicca la Porsche Boxster, che si rinnova da cima a fondo. Nuovo look, passo allungato e due opzioni per il motore.
740 cv, 0-100 in 3,1 secondi e oltre 340 km/h. Sono questi i numeri che rendono la Ferrari F12berlinetta la Rossa di serie più prestante di sempre. Al di là dei numeri, però, c'è molto altro...
Al salone di Ginevra 2012, Mitsubishi presenta la nuova Outlander. Arriverà entro la fine dell'anno con motori diesel e benzina, ma nel suo futuro c'è l'ibrido.
Lamborghini Aventador J: così si chiama senza tetto. La variante scoperta è realizzata in un unico esemplare che costa circa 2.100.000 euro.























