Personalizzazioni

Jaguar F-Type Firesand Black Pack


Avatar di Andrea  Rapelli , il 30/11/12

8 anni fa - Più stile per la roadster di Coventry

Al Salone di Los Angeles fa bella mostra di sé la Jaguar F-Type Firesand Black Pack: showroom mobile per (futuri) pacchetti estetici esterni ed interni

VIAGGIA VELOCE Non ha ancora debuttato su strada che già si fa bella con pacchetti estetici dedicati, all'esterno come in abitacolo: si tratta dalla Jaguar F-Type Firesand Black Pack, roadster dal gusto deciso, in mostra sulla passerella di Los Angeles in un arancio che è tutto un programma.

VEDI ANCHE



FIRESAND Tanto per cominciare la tinta esterna, per gli amici Firesand, è una stilosa novità che, a breve, sarà trasmigrata su tutta la gamma. Ciò detto, il programma di personalizzazione per la Jaguar F-Type comprende sia splitter anteriore, diffusore posteriore e minigonne verniciate nello stesso colore della carrozzeria (Design pack) sia elementi in nero satinato (Black pack) come cerchi in lega, calandra e prese d'aria.

TOTAL BLACK La divisione ETO (Engineered To Order) di Jaguar si è anche occupata degli interni della F-Type, che conquistano il Black Pack: si tingono quindi di nero lucido le cornici del quadro strumenti, la parte bassa del volante, le bocchette aria, alcune parti del tunnel centrale... In attesa di vederla su strada, gustatevi la gallery.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 30/11/2012
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox