Magazine auto: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 793
Fuori ha un design più dinamico del solito furgone, dentro può offrire otto o nove posti. La Ford Tourneo Custom è già pronto per la catena di montaggio.
Il pneumatico diventa una tela con la Bridgestone Tyre Printing, una speciale tecnologia di stampaggio presentata dalla Casa nipponica all'ultimo salone di Ginevra.
Il salto generazionale non la stravolge, ma la mette... a dieta. L'Audi A3 2012 verrà lanciata sul mercato con tre allestimenti, due motori a benzina e un turbodiesel. Ora la si può ammirare anche in un video ufficiale.
Un video realizzato da Lamborghini spiega tutti i retroscena della sua ultima one-off, la Lamborghini Aventador J. Ecco perché costa più di 2 milioni di euro...
Le regine del salone, le realtà emergenti, i top e i flop. Di carne al fuoco ce n'è tanta, ma il salone di Ginevra 2012 lascerà il segno? Facciamo il punto con un video.
Dai video-teaser vediamo i primi scorci della Nissan Altima 2013, che preannuncia un salto di qualità nel design rispetto alla prima generazione. Potrà avere un futuro in Europa?
L'ispirazione dello stile, le caratteristiche del motore, le sue virtù dinamiche e aerodinamiche. Scopriamo nel dettaglio la Ferrari F12berlinetta.
Un kit estetico rende la Leon ancora più sportiva. In Inghilterra sbarca la Seat Leon FR+ Supercopa.
Dalla "A" di Aston Martin alla "V" di Volvo. Marca per marca, un viaggio attraverso gli stand del salone di Ginevra 2012.
Un video anticipa l'arrivo di una gama di accessori dedicata, ma l'Audi A3 2012 sarà anche personalizzabile esteticamente: dentro e fuori.
Altro video, altro focus. Stavolta la Ferrari mette sotto la lente il tealio della F12berlinetta svelandone alcuni dettagli tecnici.
Che ci faccio con gli scarti della Mini Roadster? Le borse. Arriva da Mini e Carmina Campus una linea prodotta con materiali riciclati.
Una "freccia" per correre a Le Mans... fuori classifica. La Nissan DeltaWing ha un'aerodinamica puntuta e un motore 1.6 da 300 cv.
Tutti i segreti della Pagani Huayra in un video che scava alle origini del progetto. E scomoda pure Leonardo...
In barba alle dimensioni da citycar, la Fiat Panda 2012 mostra un occhio di riguardo verso il tempo libero, con una inedita gamma di accessori dedicati. Senza dimenticare che anche il look vuole la sua parte.
Ora l'airbag sconfina dall'abitacolo. La primizia è di Volvo, che sulla nuova V40 offre un airbag a tutela del pedone in caso di incidente. Ecco come funziona.
La nuova Ferrari F12berlinetta l'abbiamo vista in tutte le salse, ora andiamo nel dettaglio. Cominciando con questo video dal suo motore V12.
La Renault Clio RS Red Bull Racing RB7 punta su look sopra le righe per far colpo sugli appassionati. Non su quelli italiani, però, almeno per ora...
I nostri inviati chiacchierano sui promossi e i bocciati del Salone di Ginevra 2012 camminando tra gli stand del PalaExpo.
E' dedicata alle famigliole sprintose la Honda Jazz Si, variante messa giù da guerra della piccola tuttofare nipponica.
Con la MG5 la Casa inglese - ormai di proprietà cinese - torna a dare segni di vita nel segmento delle compatte.
Ecco la Renault Zoe, pronta a debuttare su strada a fine anno. La citycar elettrica della Régie ha un motore da 88 cv e un'autonomia di 160 km.
Uno sguardo al futuro con le concept Invitation e Hi-Cross. Prefigurano la nuova Nissan note e un suv taglia large.
Tutti i segreti della nuova Mercedes Classe A, svelata in anteprima mondiale al salone di Ginevra 2012.