Salone di Parigi 2019: ecco le novità di Renault, Dacia e Alpine
salone di parigi 2019

Renault, Dacia e Alpine: ecco le novità per Parigi 2018


Avatar di Marco Congiu , il 17/09/18

3 anni fa - Ecco le novità di Renault, Dacia e Alpine al Salone di Parigi 2018

Concept a guida autonoma, concorso di design, gamme al completo e Kadjar restyling: ecco le novità al Salone di Parigi 2018

Benvenuto nello Speciale PARIGI 2018, composto da 97 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PARIGI 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

QUELLO CHE SAPPIAMO Il Salone dell'auto di Parigi si avvicina a grandi falcate. Malgrado le numerose defezioni che anticipano un'edizione tra le meno ricche della storia, la kermesse francese vanta comunque un forte zoccolo duro di costruttori irriducibili, tra i quali Renault, pronti a sfoderare le ultime novità al grande pubblico. E proprio i marchi forti della Losanga affilano gli artigli: oltre alla Kadjar 2019 e ad una concept robotizzata, troveremo anche tutta la famiglia Alpine finalmente al gran completo e qualche interessante novità firmata Dacia.

RENAULT L'azienda francese festeggia i 120 anni di storia, e lo fa portando a battesimo l'ultimo lavoro di una trilogia di concept robotizzati pensati per riscrivere le regole della mobilità autonoma e sostenibile. Pensando invece già al prodotto di serie, Renault svelerà al grande pubblico sia Kadjar restyling 2019, rivista nel look e negli interni, sia nuova Mégane RS Trophy, l'attesissima compatta da sparo.

VEDI ANCHE


ALPINE Alpine si presenta al gran completo, con tutta la famiglia A110 nelle varie declinazioni sin qui presentate. Sotto i riflettori di Parigi si ammireranno la A110 Pure, due A110 Legénde e la A110 GT4 pronto corsa.

DACIA Con la nuova Duster 2018 da poco presentata e subito apprezzata dal vasto pubblico italiano ed europeo, Dacia lancia a Parigi la versione del suo Suv equipaggiata dal 1.3 TCe turbo benzina un'edizione speciale della Sandero Stepway alla quale verrà affiancato un concorso ad hoc.


Pubblicato da Marco Congiu, 17/09/2018
parigi 2018
Logo MotorBox