Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon: un rapace da 789 cv a Pebble Beach
Pebble Beach 2018

Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon: un rapace a Pebble Beach


Avatar di Giulia Fermani , il 28/08/18

3 anni fa - Pagani: l'ultima linea della sua Huayra Roadster porta in dote 789 cv

Pebble Beach 2018: la kermesse californiana ha ospitato il debutto in anteprima della Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon

Benvenuto nello Speciale PEBBLE BEACH 2018, composto da 12 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario PEBBLE BEACH 2018 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

L'AQUILA E' ATTERRATA...A PEBBLE BEACH L' appuntamento di Pebble Beach ha fornito alle Case il palcoscenico ideale per presentare ad appassionati e addetti ai lavori un gran numero di auto nuove e concept car. Tra queste, la kermesse californiana ha ospitato il debutto in anteprima della Pagani Huayra Roadster Gyrfalcon.

VEDI ANCHE



COM'E' A Pebble Beach la Casa italiana ha svelato l'ultima linea della sua Huayra Roadster: il Gyrfalcon, un rapace che porta in dote la bellezza di 789 cv. Interamente realizzata a mano nell'Atelier di San Cesario sul Panaro, l'auto si ispira direttamente al Grifalco Bianco, il più grande della sua specie. La Roadster, che sfoggia pannelli in fibra di carbonio, è un tripudio di bianchi e blu (White Benny e Blue Danube), con spruzzate di giallo intenso e un frontale pensato per ricordare il becco del Gyrfalcon.  Solo il motore della Pagani Huayra  è “convenzionale”. Il V12 6 litri biturbo di provenienza Mercedes AMG, capace di scaricare a terra 789 cv, infatti, è lo stesso della Huayra regolarmente a listino.


Pubblicato da Giulia Fermani , 28/08/2018
Gallery
pebble beach 2018
Logo MotorBox