Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 537
Sotto i riflettori di Parigi, accanto alla nuova cee'd a cinque porte, la Casa coreana porterà anche il prototipo della variante a tre porte. E non finisce qui: sulla stessa base presto verrà realizzata anche una station wagon.
All'ombra della freccia alata i lavori continuano a ritmo incalzante. Dopo l'ultima raffica di novità, nella Repubblica Ceca stanno già pensando anche a una nuova compatta a tre porte. Per ora è solo un prototipo ma farà ancora parlare di sé
Nell'alfabeto Honda, la R viene subito dopo la S. A ruota della tre porte in abiti borghesi, ecco arrivare la sorella da sparo, quella da oltre 200 cv. Sarà su strada nel 2007 a un prezzo ancora da definire.
Un'aggiustatina al look e una dotazione di serie ancora più completa. Sono queste le armi con cui la Suv scandinava si prepara al 2007. A breve debutterà anche il nuovo motore 3.2 introdotto di recente sulla S80.
La casa francese fa rotta a portiere spiegate verso l'appuntamento casalingo. E stupisce con una proposta rivoluzionaria per soluzioni tecniche. Molto meno per le linee, suadenti ma restauratrici. Solo un esercizio di stile o un segnale per il futuro?
Un aiuto nel disegno deve averlo dato Tim Burton. Uscita dai fotogrammi di Sleepy Hollow, l'auto senza testa in realtà di testa ne ha parecchia, per tecnologia e idee innovative.
Prime immagini ufficiali della sportiva Alfa più attesa. Debutterà a Parigi e sarà prodotta in serie limitata. Ancora sconosciuto il prezzo.
La Casa torinese rinverdisce i fasti delle piccole sportive del passato e svela una Panda accreditata di un centinaio di cavalli. Vederla nelle concessionarie è questione di giorni ma il prezzo è ancora da definire.
C'è quasi da avere l'imbarazzo della scelta: merita più risalto il fatto che questa concept sveli la 207 CC prossima ventura oppure la nuova tecnologia della pila a combustibile che la spinge? Un matrimonio felice, quello tra auto scoperta e motore pulito, celebrato - il va sans dire - in ...
Il Campionato WTCC regala le prime soddisfazioni e alla Chevrolet gonfiano il petto orgogliosi. A celebrare i successi arriva una concept che sembra uscita da un fumetto ma che potrebbe nascondere la sagoma di una futura compatta.
La Casa giapponese punta forte sulla nuova crossover compatta. Originale nel nome, anche troppo, elegante e di taglio europeo, inaugura la new wave Nissan. Il debutto a Parigi e a febbraio 2007 l'arrivo dai concessionari.
La Terios indossa abiti borghesi griffati ItalDesign e si prepara a fare della città la sua seconda casa. Anche se è solo un prototipo, sembra già pronta a debuttare in listino.
Nell'anno del centenario, a Torino rispolverano un nome e una sigla mitici per battezzare una concept dalle forme audaci e filanti. E non si tratta di un esercitazione di stile: qualcosa di simile arriverà davvero su strada, probabilmente nel 2008.
La Kia cee'd non sarà l'unica novità coreana nel segmento C. A darle manforte arriva anche la cugina Hyundai, che sta preparando a sua volta una nuova compatta attesa su strada nella seconda metà del 2007. Golf e socie sono avvisate...
In attesa della cattivissima versione Sport, che arriverà nel 2007, la Ypsilon si rifà il trucco e affila gli artigli. Sfilerà a Parigi con nuovi fascioni paraurti e con le luci di coda bianche.
Di abdicare non ha alcuna intenzione. Anche se la nuova generazione delle Continental scalpita alle sue spalle, l'ultima erede della nobile stirpe di Crewe è più arzilla che mai. Per il 2007 si rinnova profondamente e si conferma la punta di diamante della B alata.
Fuori tre! Dopo la RX e la GS, tocca all'ammiraglia LS convertirsi all'ibrido e confermare la Casa giapponese nel ruolo di pioniera del settore. Dopo il debutto al Salone di Parigi, arriverà sul mercato a primavera.
Il mistero del nome dura poco, giusto il tempo di leggere per bene la targa. Aggiunto SC all'inizio e CO alla fine, si palesa per incanto l'erede della Scirocco. Come 33 anni fa, una vettura compatta e pratica, pronta a portare scompiglio tra le piccole sportive.
Forse stavolta ci siamo. Dopo che l'esperimento 5Terre del 2004 è rimasto al palo, la piccola Mpv torinese torna di nuovo a vestirsi da esploratrice. Per ora accade soltanto in Brasile ma a breve qualcosa potrebbe succedere anche dalle nostre parti
Buona la prima! Alla fine alla Kia hanno deciso di ripescare il nome della concept per battezzare la sua nuova compatta che debutterà al Salone di Parigi. Nelle vetrine delle concessionarie arriverà a fine anno. A prezzi ancora da definire.
Giù le mani dagli spigoli! Quella che dal 1948 è l'icona del fuoristrada si rinnova profondamente ma, ancora una volta, senza stravolgere il suo look. Sotto il cofano bombato spunta però un nuovo motore con un inedito cambio a sei marce.
Nessun mistero: la sigla dice già tutto. La monovolume spagnola si dà una stiracchiata e si presenta in una seconda versione, più spaziosa e versatile. E più attraente. Entrerà in listino con quattro motori e due allestimenti.
La wagon ceca è pronta a mettersi sulla cattiva strada ma non c'è nulla da temere. Paraurti in plastica, protezioni sottoscocca e sospensioni rialzate la rendono pronta a tutto. Sarà in vendita ai primi del 2007, in versione diesel o benzina.
Il virus della cattiveria colpisce anche la Suzuki che a Parigi presenta in anteprima europea la versione sportiva della paciosa Swift. Non sono ancora note le specifiche tecniche per il mercato europeo, ma tutto lascia pensare che non saranno molto differenti da quelle giapponesi, dove è già in vendita da ...