Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 525
La Hatchback si propone in una nuova versione pronta a mettersi senza paure anche sulla cattiva strada. Con paraurti in plastica, assetto rialzato e trazione integrale su quasi tutta la gamma, arriverà sul mercato assieme al model year 2010.
Prime immagini della nuova Matiz, che si chiamerà Spark e avrà uno stile molto più moderno. La vedremo in anteprima mondiale al Salone di Ginevra mentre su strada arriverà solo tra un anno.
A pochi giorni dalla prima prova su strada della berlina, che si potrà leggere già nel prossimo weekend, la nuova media spagnola si presenta anche in veste di familiare. Le sue sono forme misurate ed eleganti tradiscono chiare origini tedesche.
Per la supercar modenese si vocifera in rete di una possibile staffetta con un nuovo modello. Quello attuale ha però ancora molto da dire, come dimostra questa versione preparata per la pista dalle prestazioni (e dal prezzo) da capogiro.
Presentata in tricolore al Motor Show di Bologna la Scirocco Study R è passata (quasi) inosservata. Ma sotto l'alettone e il vestito da concept si nasconde una delle prossime hot hatch, forse la più interessante, del casato Vw
Logo ritoccato, nuova strategia commerciale e una gamma di nuovi modelli sfiziosi e ricercati. La Citroën volta completamente pagina con la speranza di lasciarsi alle spalle la crisi generale. Bandiera del nuovo corso è questa piccola concept che dà il la a un filone ispirato alla mitica DS.
Prime foto della compatta Renault con la nuova veste. Ora esibisce un look molto più giovane e aggressivo, in linea con i nuovi stilemi della Casa introdotti sulla la new Mégane. Si arricchisce anche la dotazione ma nulla è trapelato su motorizzazioni e prezzo. Il debutto al Salone di Ginevra ...
La "piccola" di Gaydon infila sotto il cofano un motore V12 6.0 da 517 cv e diventa così l'Aston più prestante. Un sogno da 517 cv e da oltre trecento all'ora destinato a diventare realtà solo per mille persone.
Mentre fervono i preparativi per il debutto nelle concessionarie delle versioni "normali", la compatta nipponica affila gli artigli in vista del lancio anche di un allestimento da sparo. E per non scontentare nessuno arriverà pure una variante molto attenta a consumi e ambiente.
L'amatissima spider giapponese sta per uscire di produzione. A dare l'addio al listino sarà una versione speciale a tiratura limitata e numetata che sfilerà per l'ultima volta davanti ai riflettori sulla passerella di Ginevra.
La nuova Classe E in dettaglio, tra consuetudini aggiornate e adeguamenti al downsizing imperante. Con un carico di bit fatto di telecamere, radar, processori e sensori per la sicurezza attiva e passiva. In attesa di vederla al Salone di Ginevra in marzo.
Quando la base di partenza è una delle Mustang più riuscite di tutti i tempi non ci si possono aspettare rivoluzioni. Arrivano così i miglioramenti promessi su qualità e interni e un filino di potenza in più per alcuni propulsori. E anche un nuovo pony sulla griglia anteriore: non accadeva ...
Primo assaggio virtuale della GT3 2010, la più veloce, potente e raffinata 911 di tutti i tempi. Cinque foto per farvi venire l'acquolina in bocca e spingervi dal prossimo 5 marzo a visitare il Salone di Ginevra, dove la GT3 farà il suo debutto ufficiale in società.
Ecco la GT-R con la V. Superate le prove del Nurburgring e le irriverenti sfide al gotha automobilistico, arrivano freni in carboceramica, alettoni, sedili a guscio e tanti altri accessori senza compromessi. A cominciare dal colore scuro e mimetico, proprio come uno Stealth
Sulla scia di quanto già fatto vedere da altri marchi GM, a Ruesselsheim lavorano a un'auto elettrica che usa un motore termico come generatore. Per ora è un prototipo ma potrebbero esserci sviluppi produttivi già a medio termine.
Il calendario dei nuovi arrivi, con relativo periodo di lancio. Un elenco provvisorio, ma già sufficientemente completo, che verrà aggiornato periodicamente man mano che saranno annunciate altre novità.
Prime indiscrezioni sulla vedette ecologica pensata da Mitsubishi per il Salone di Ginevra. Motore elettrico, batterie sotto il pianale e piacere di guida, con baricentro basso e vento fra i capelli. La sfida? Smentire l'equazione elettrico uguale noia.
Il "piccolo genio" si rinnova un po' nel look e fa importanti passi avanti sul fronte dei consumi, grazie anche un nuovo sistema Stop&Start e a un nuovo cambio a sei marce dedicati alla versione 1.3. Completano la gamma 2009 il tre cilindri mille e il turbodiesel 1.4. I prezzi ...
La sportiva del Giaguaro supera d'un fiato la soglia dei 500 cavalli grazie al nuovo motore V8 5.0 sovralimentato e a iniezione diretta. Con il raffinato telaio in alluminio di sempre, ce n'è abbastanza per prenotare un posto nell'Olimpo delle supercar.
Questo prototipo ha un nome difficile da interpretare ma idee chiarissime dal punto di visa ambientale. Con un motore elettrico e uno termico a fargli da generatore, ha prestazioni e autonomia degne di un'auto tradizionale abbinate a un impatto ambientale ridotto.
Al via in tono dimesso il più importante Salone d'Oltreoceano, già bollato come il Salone della crisi. Poche le anteprime rispetto al passato, molte delle quali europee e tante all'insegna del basso impatto ambientale. Anche se c'è chi non rinuncia a sognare. Ecco un elenco ancora incompleto delle novità proposte, ...
Alla Chrysler contano di vendere cinquecentomila auto elettriche entro il 2013 e intensificano lavori e sviluppo. Ne è una prova questo prototipo di berlina ibrida che evolve anche lo stile della Casa.
Una alla volta, le partecipanti al Campionato del Mondo di Formula1 si svelano e vanno a comporre l'ideale griglia di partenza. Dal recentissimo circuito portoghese di Portimao prende il via anche la sfida alle favorite della Renault di Alonso, Briatore & Co.
Il rinnovamento della gamma della XF non finisce con i nuovi motori diesel 3.0 V6. A Detroit il Giaguaro mostra anche gli artigli, con una nuova versione sportiva da ben 510 cv.
























