Novità auto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 509
Prime immagini della vettura che sostituirà la 407. Eleganza e raffinatezza per una media che pensa in grande. Il debutto a Parigi in ottobre e nel 2011 l'arrivo su strada.
Per superare la crisi del settimo anno a Gaydon lustrano l'argenteria di casa. Nuovi tratti somatici per muso, finiture e pinze dei freni e, soprattutto, nuove sospensioni elettroniche evolute e regolabili. Una rinnovamento moderato per proseguire il successo di questi anni.
La saga della sportiva elettrica della Stella giunge al terzo atto. Dopo le indiscrezioni iniziali e la seguente prima infornata d'immagini e dati, ora c'è di che lustrarsi gli occhi e si entra più nel dettaglio della scheda tecnica.
Prime immagini della nuova V60, la station wagon sportiva svedese derivata dalla S60. Debutterà al Salone di Parigi in ottobre per poi arrivare dai concessionari in autunno.
La Casa tedesca rivoluziona il modo di lanciare un'auto nuova anticipando le novità del 2011 con una edizione speciale di solo 75 esemplari. Arriverà in autunno.
Il cambio di guardia ai vertici del design Renault si riflette nella DeZir, concept car che stravolge i canoni stilistici della Casa e anticipa lo stile delle Renault che verranno.
L'elettrico da città sarà anche premium. Nel 2013 vedrà la luce la city car di Bmw, la prima bavarese progettata su base elettrica dall'inizio alla fine. Quattro posti, autonomia di 160 km, carrozzeria leggerissima, si mostra per ora solo in bozzetto.
Quella che è stata la prima cinese Doc a sbarcare in Italia si rinnova nel look e nella sostanza. Disponibile finalmente anche in versione automobile e non solo autocarro, la Great Wall Hover 5 ha sempre un prezzo da hard discount: si parte da meno di 20.000 euro.
La citycar del futuro è extra-small. Lo dice Gordon Murray, ex ingegnere della McLaren F1, che ha finalmente mostrato la sua T25, un progetto in cantiere da ormai due anni. Ecco le prime foto ufficiali e le prime indiscrezioni su un modello che, forse, potremo comprare tra un paio di ...
Mini 2011: aggiornati look e prestazioni ai suoi tre modelli più anziani per far fronte con armi più efficaci a una concorrenza sempre più agguerrita.
Dopo aver fatto da comparsa al Salone di Ginevra, questa fuoristrada torna a far parlare di sé. Considerata inizialmente come semplice esercizio di stile, potrebbe ora entrare davvero in produzione e sarebbe così la prima macchina saudita della storia.
Arriva dagli States questa supercar che pare destinata alle scene del set hollywoodiano di un film di Batman. Ottantuno facoltosi fortunati la potranno invece guidare davvero su strada e in pista a partire dal 2013.
Con la pubblicazione di nuove immagini della sua concpet-manifesto il Leone francese torna a parlare di stile. Ecco una analisi realistica di come potrebbero essere le nuove Peugeot.
Nuovo motore turbodiesel e nuovo cambio a otto rapporti per la più prestigiosa delle Land Rover. Calano i consumi, le emissioni e il tempo nello sparo. Aggiornato anche l'ormai famoso Terrain Response, che può contare anche sul Gradient Acceleration Control.
Nuove immagini e nuove indiscrezioni sulla Mercedes più discussa, che si rinnova leggermente nello stile e nei contenuti.
Le prime foto ufficiali della station wagon media di Opel. Tante le somiglianze con la Insignia, il che è da considerarsi un pregio. La Opel Astra Sports Tourer arriverà in Italia a novembre dopo il debutto parigino.
Una parte frontale più muscolosa e uno sguardo più truce rendono questa Suv da sparo ancora più grintosa che in passato. Spinta dal noto V8 da ben 510 cv, è già ordinabile a un prezzo di circa 105.000 euro.
Ecco come sarà la Pandion per tutti i giorni, con le ali tagliate e il resto della vettura identico alla concept. Un'auto che ha ispirato anche un fumetto, che vi mostriamo in anteprima.
Se la propulsione elettrica rappresenta il futuro anteriore dell'auto, l'ibrido può essere considerato il presente, anche se i suoi numeri di vendita sono ancora marginali. Ecco quello che si può trovare già nelle concessionarie. E quello che sta per arrivare.
La Suzuki piccolosa e grintosa si rinnova con giudizio. Rimane lo stile, che unisce nostalgia e modernità, e crescono leggermente le dimensioni in lunghezza, i muscoli delle carreggiate e il fiato dei motori....
La Casa ceca gioca d'anticipo e vara le novità 2011. Previsti aggiornamenti nel parco motori di tutta la gamma e una nuova proposta per estendere la garanzia a prezzo forfettario.
Viene letteralmente dall'altra parte del mondo questa supercar che riporta in auge un glorioso nome delle corse del passato. Prodotta in soli venti esemplari, può già essere ordinata ma le sue consegne inizieranno solo nel 2012.
Sessanta scatti ma ancora pochi dati tecnici. Come in un thriller d'autore, resta ancora un po' di mistero attorno alla nuova compatta ibrida di Lexus, che si potrà ordinare a partire da ottobre e che vedremo su strada nella primavera del 2011.
Mentre la Fiat lascia ancora tutti un po' con il fiato sospeso circa molti aspetti del futuro della 500 elettrica, mostrata con marchio Crhysler, in Francia c'è chi usa la stessa macchina come base per il progetto di una super(city)car davvero... "elettrizzante".
























