Prossimamente

Audi A3 2012: ecco come personalizzarla


Avatar di Luca Cereda , il 15/03/12

9 anni fa - Un video mostra tutti i gadegt dell'Audi A3 2012

Un video anticipa l'arrivo di una gama di accessori dedicata, ma l'Audi A3 2012 sarà anche personalizzabile esteticamente: dentro e fuori.

Nemmeno il tempo di vederla nelle concessionarie e già si parla di come customizzarla. L’Audi A3 2012, infatti, in linea con l’andazzo delle berline premium più trendy, proporrà una propria gamma di personalizzazioni estetiche (ma non solo) di serie che interessano interni ed esterni, seguendo la strada già tracciata dalla A1. Un video diffuso dalla Casa attraverso il proprio canale di Youtube ci anticipa l’offerta di gadget.

VEDI ANCHE



Si va dal portapacchi al porta-snowboard, passando per cerchi in lega di ogni taglia e accessori specifici. Anche la carrozzeria dell’Audi A3 2012 sarà personalizzabile: sono pronte modanature specifiche per il paraurti posteriore e spoiler sportivi. Lo stesso vale per gli interni, ai quali si potrà dare una mano di colore con delle aggiunte mirate. Le immagini del video mostrano finiture rosse o azzurre per i listelli della plancia e delle portiere. Dello stesso colore si riveste, a richiesta, anche lo specchietto retrovisore. Guarda il video.  


Pubblicato da Luca cereda, 15/03/2012
Vedi anche
Logo MotorBox