Listino prezzi Mitsubishi L200 / MY 2019 - prezzi e caratteristiche

Mitsubishi L200

La quinta generazione del pick-up giapponese si rinnova molto nel look, e in abitacolo. Disponibile con cabina 4 o 5 posti, nel cassone si possono portare fino a 1.000 kg.

MY 2019 A partire da 30.950 €
Scheda L200
Prezzi a partire da: 30.950 €
Omologazione: Euro6d-Temp
Numero posti: 4
Bagagliaio (lt. min / max): 0
Valutazione Media:
Listino Prezzi MY2019
Com'è la L200?

Il pick-up giapponese cambia faccia e si aggiorna anche in abitacolo per offrire un confort più elevato. Lo stile si avvicina a quello dei SUV di casa come l’Outlander con proiettori più sottili e un frontale molto robusto. Dentro ci sono nuove finiture e un sistema multimediale più evoluto, di serie sulle versioni top di gamma. Il punto forte dell’L200 resta, però, la sua capacità di carico e traino. Nel cassone posteriore si arriva a 1.000 kg mentre si possono rimorchiare fino a 3 tonnellate.   

Come va la L200?

Il nuovo quattro cilindri 2,2 litri da 150 CV è adeguato alle esigenze di questo pick-up, anche se è un po’ rumoroso. Su strada le prestazioni sono abbastanza valide grazie alla buona fluidità di erogazione, ma è su tracciati più impegnativi che viene fuori l’indole di L200. La trazione è sempre ottimale grazie alle modalità di guida selezionabili per avere dalle sole ruote motrici posteriori fino alle 4WD con blocco del differenziale e riduttore per arrampicarsi ovunque.     

PRO

Abitabilità Lo spazio a bordo è abbondante per tutti i passeggeri e la cabina è decisamente confortevole.

Dotazione accessori Quella di serie è abbastanza ricca con Esp, airbag anteriori e controllo di stabilità del rimorchio.

Guida fuoristrada Il pick-up giapponese per eccellenza non poteva non essere un “mulo” sui percorsi accidentati. Praticamente nulla lo spaventa, solo le leggi della fisica.

CONTRO

Cambio automatico IL sei rapporti con convertitore non è un fulmine, diciamo che predilige le cambiate più tranquille

Visibilità posteriore L’L200 è alto ma la presenza del grande cassone posteriore e il lunotto non proprio di generose dimensioni penalizzano la percezione degli ingombri in manovra.

Quale versione scegliere

Delle differenti versioni la Inform è quella più “spartana” e dedicata ai lavori pesanti. Negli allestimenti Intense e Diamond Double Cab troverete la migliore soluzione se pensate di usare il pickup in un’ottica più ampia, come prima o seconda auto tuttofare.

Quale colore scegliere

Con il classico bianco non si sbaglia mai. Le versioni più prestigiose possono vestire un arancione molto brillante abbinato a finiture cromate, che regala un bello stile all’L200.

Logo MotorBox