Novità auto e moto: modelli, anteprime ed eventi | Pagina 764
Una Rolls per tutti? No e nemmeno per molti: l'esclusività è e sarà sempre un must. All'ombra dello Spirit of Ecstasy lavorano semplicemente a qualcosa di meno esagerato della Phantom che arriverà su strada nel 2010 ma senza cadute di stile. Noblesse oblige.
Prime immagini del facelift della Alfa Romeo 159 berlina, che sarà svelata ufficialmente al Salone di Ginevra. Poche le novità stilistiche, e pochissime le indiscrezioni trapelate dal quartier generale Alfa Romeo.
Due foto scappate in Rete in modo rocambolesco più l'abilità di un giovane designer ed ecco un'ipotesi molto realistica di come sarà la nuova berlina bavarese. Quella vera potrebbe debuttare in autunno al Salone di Francoforte, o al più tardi nella primavera del 2010. Nell'attesa, la discussione è aperta.
CLK, addio! A Stoccarda tornano all'antico e, come ai tempi della Serie W124, la Classe E si propone di nuovo anche in versione sportiva a due porte. Sarà in vendita dalla tarda primavera e da una sua costola arriverà anche una variante coupé-cabriolet.
La media di Ingolstadt segue sua sorella maggoire, la A6, anche fuori dai nastri asfaltati, con una versione allroad buona appunto per tutte le strade. Sarà in vendita da fine aprile con tre motori, cui la trazione quattro farà da denominatore comune.
Prime immagini della nuova 500 cabrio, erede del Cinquino del 1957. Il tetto è in tela e scorre fino a scoprire tutto l'abitacolo. Debutterà a Ginevra e subito dopo di potrà acquistare.
Kawasaki punta forte sulla cilindrata 250 e propone due versioni speciali della Ninja e della KLX.
Dopo l'anteprima di venerdì ecco il nuovo modello bavarese in dettaglio, presentato nientemeno che da Chris Bangle.
Da Monaco arriva l'auto che non c'era: una via di mezzo tra una Suv e una wagon dalle forme generose e dal taglio sfuggente. Per ora è un prototipo ma arriverà sulle strade entro la fine dell'anno puntando su abitabilità e capacità di carico.
La Hatchback si propone in una nuova versione pronta a mettersi senza paure anche sulla cattiva strada. Con paraurti in plastica, assetto rialzato e trazione integrale su quasi tutta la gamma, arriverà sul mercato assieme al model year 2010.
Prime immagini della nuova Matiz, che si chiamerà Spark e avrà uno stile molto più moderno. La vedremo in anteprima mondiale al Salone di Ginevra mentre su strada arriverà solo tra un anno.
Continua l'opera di rinnovamento motori della gamma Piaggio. Arriva il Piaggio Beverly 300ie
A pochi giorni dalla prima prova su strada della berlina, che si potrà leggere già nel prossimo weekend, la nuova media spagnola si presenta anche in veste di familiare. Le sue sono forme misurate ed eleganti tradiscono chiare origini tedesche.
Per la supercar modenese si vocifera in rete di una possibile staffetta con un nuovo modello. Quello attuale ha però ancora molto da dire, come dimostra questa versione preparata per la pista dalle prestazioni (e dal prezzo) da capogiro.
Presentata in tricolore al Motor Show di Bologna la Scirocco Study R è passata (quasi) inosservata. Ma sotto l'alettone e il vestito da concept si nasconde una delle prossime hot hatch, forse la più interessante, del casato Vw
Logo ritoccato, nuova strategia commerciale e una gamma di nuovi modelli sfiziosi e ricercati. La Citroën volta completamente pagina con la speranza di lasciarsi alle spalle la crisi generale. Bandiera del nuovo corso è questa piccola concept che dà il la a un filone ispirato alla mitica DS.
Oltre a essere veloce questa incredibile moto elettrica ha un'autonomia di 240 km. Sfrutta infatti il recupero dell'energia, si ricarica in 2 ore e offre ben 135 Nm di coppia. Tutto grazie alle nuove batterie agli ioni di litio ad alta densità. In vendita nel 2010.
Prime foto della compatta Renault con la nuova veste. Ora esibisce un look molto più giovane e aggressivo, in linea con i nuovi stilemi della Casa introdotti sulla la new Mégane. Si arricchisce anche la dotazione ma nulla è trapelato su motorizzazioni e prezzo. Il debutto al Salone di Ginevra ...
La "piccola" di Gaydon infila sotto il cofano un motore V12 6.0 da 517 cv e diventa così l'Aston più prestante. Un sogno da 517 cv e da oltre trecento all'ora destinato a diventare realtà solo per mille persone.
Mentre fervono i preparativi per il debutto nelle concessionarie delle versioni "normali", la compatta nipponica affila gli artigli in vista del lancio anche di un allestimento da sparo. E per non scontentare nessuno arriverà pure una variante molto attenta a consumi e ambiente.
Dopo tanti rinvii ecco finalmente la prima immagine ufficiale e le prime informazioni tecniche sulla Superbike stradale BMW. Tanta elettronica ad un prezzo molto interessante.
L'amatissima spider giapponese sta per uscire di produzione. A dare l'addio al listino sarà una versione speciale a tiratura limitata e numetata che sfilerà per l'ultima volta davanti ai riflettori sulla passerella di Ginevra.
La nuova Classe E in dettaglio, tra consuetudini aggiornate e adeguamenti al downsizing imperante. Con un carico di bit fatto di telecamere, radar, processori e sensori per la sicurezza attiva e passiva. In attesa di vederla al Salone di Ginevra in marzo.
Quando la base di partenza è una delle Mustang più riuscite di tutti i tempi non ci si possono aspettare rivoluzioni. Arrivano così i miglioramenti promessi su qualità e interni e un filino di potenza in più per alcuni propulsori. E anche un nuovo pony sulla griglia anteriore: non accadeva ...
























