Novità auto e moto: modelli, anteprime ed eventi | Pagina 717
Con la BMW M3 DTM quelli dell'Elica tornano a competere nel Campionato Turismo tedesco, sfidando Audi e Mercedes. Dotata di un telaio monoscocca e di un V8 4.0 da 480 cv, la M3 DTM sarà guidata, tra gli altri, da Priaulx e Farfus.
Quando la Doblò parla tedesco diventa la Opel Combo 2012, van della Casa di Russelsheim basato sulla "tuttofare" Fiat. Disponibile a passo corto e a passo lungo, sarà in vendita dall'autunno prossimo.
La MV Agusta F3 è sulla rampa di lancio e conferma il prezzo che era stato preannunciato, giusto sotto i 12.000 €. Prima ancora della versione normale arriva però la MV Agusta F3 Serie Oro versione specialissima e in serie limitata che porta il nome della primissima F4.
La Casa bavarese ha varato il listino per il mercato italiano della nuova Bmw Serie 1. Ecco, in dettaglio, tutti i prezzi e le caratteristiche degli allestimenti Sport e Urban.
Noi proveremo la Volkswagen Beetle 2012 il 25 e il 26 di questo mese ma la macchina è già nel mirino degli eleaboratori. Tra i primi a sfornare un kit è la tedesca ABT, che mette mano al look, all'assetto e alla meccanica.
Yamaha lancia una nuova promozione dedicata ai più giovani e riservata al supermotard Yamaha WR125X.
Cinque designer cinesi hanno disegnato altrettante livree destinate a 100 pezzi numerati: le Fiat 500 First Edition. Una serie speciale che anticipa l'inizio della commercializzazione in Cina della piccola torinese.
Una tiratina a occhi e bocca fanno più grintose le Audi della gamma A5, che include la Sportback, la Coupé, la Cabrio e la pepata S5. Assieme al restyling anche piccole modifiche al parco-motori.
La terza generazione del Piccolo Genio volta pagina: la Toyota Yaris 2012 mette su qualche centimetro e diventa più grintosa. A settembre sarà a Francoforte e poco dopo arriverà nelle concessionarie.
Il mondo del lavoro diventa friendly con Frendzy. La concept Renault oltre a mostrare le linee guida stilistiche prossime venture tocca il tasto della contaminazione. Buono sia per trasportare merci che la famiglia, integra shermi esterni, tablet e soluzioni multimediali. E sotto la losanga si nasconde la spina del motore ...
La Spada Codatronca Monza, una barchetta da 720 cv e capace di toccare i 335 km/h, in 55 nuove immagini in alta definizione.
Le nuove foto ufficiali in alta definizione, e i primi dati del nuovo Volkswagen Beetle.
Con la Corsa GPL Tech la Casa tedesca inaugura una linea di versioni bifuel che sarà estesa a Meriva, Zafira Tourer, Astra e Insignia. Per tutte è previsto un contributo di 1000 euro.
Niente rivoluzioni ma solo evoluzioni per le regine del tassello marchiate Husqvarna: le TC 2012 cambiano solo nei dettagli.
Il Gruppo Fiat si annuncia protagonista del nuovo anno anche con i lanci delle nuove Panda e Thema. Ma il 2011 sarà anche l'anno della Mini Coupé, dell'Audi Q3 e, forse, finalmente della tanto attesa Volkswagen Up!. Mese per mese, ecco l'agenda di tutti gli arrivi.
Il Regno Unito è una specie di seconda patria per le sportivette della RenaultSport e proprio agli inglesi sono quindi riservate due edizioni limitate: leTwingo RS e Clio RS Silverstone GP. Entrambe sono tirate in 50 pezzi numerati.
Dopo la Sport+ ecco un'altra versione pepata della compatta americana. La Ford Fiesta Sport Special Edition veste sportivo, ma sotto il cofano sa essere indifferentemente esuberante o docile.
In arrivo una nuova versione con parabrezza più ampio e motore da 500 cc, oltre alle classiche cilindrate dell'MP3 (300 e 400 cc). Il Piaggio MP3 Touring sarà disponibile nelle concessionarie da settembre.
Ecco le prime impressioni dopo essere saliti in anteprima sulla Mercedes Classe M 2012 che debutterà al Salone di Francoforte. I prezzi partono da 58.500 euro e le consegne inizieranno a ottobre.
Aggionamento di metà anno per la Infiniti EX, che ha ora dotazioni ancora più complete. Eccola in 33 nuove foto in HD.
Sulla Kia Cee'd 2012 sono in arrivo motori diesel Euro 5 e un nuovo allestimento, il Platinum, che si piazza tra la versione di serie e quella top di gamma.
Dopo un anno di carriera la Citroën DS3 taglia il traguardo dei 100mila pezzi venduti e per l'occasione sfoggia un inedito cappello fucsia shocking. Ma non solo...
E' la macchina dei record: di velocità e di prezzo. Ancora più cara in questa versione costellata di porcellana, chiamata Bugatti Veyron Grand Sport "L'Or Blanc".
Continua la serie delle versioni speciali confezionate sulla base della scoperta best-seller. L'ultima è la Mazda MX-5 Karai, venduta in Germania con anche un cronografo abbinato.
























