Eventi moto

Parigi-Dakar vs Dakar: i dakariani si sfidano da Ciapa la Moto


Avatar di Andrea  Rapelli , il 23/02/17

4 anni fa - Da Ciapa la Moto martedì 28 si parla di Dakar, con le glorie di ieri e di oggi

Da Ciapa la Moto martedì 28 si parla di Dakar, con le glorie di ieri e di oggi

MAL D'AFRICA Se siete fra quelli che soffrono di mal d'Africa, farete bene a segnarvi l'appuntamento in agenda: martedì prossimo, il 28 febbraio 2017, da Ciapa la Moto (Via Gardone 22, Milano) si sfideranno vecchie e nuove glorie di Parigi-Dakar e Dakar. 

VEDI ANCHE



CIAPA LA MOTO Il confronto, naturalmente, sarà solo verbale: un'ottima occasione per rivivere, attraverso aneddoti, storie e racconti, i magici tempi della Parigi-Dakar che fu e quelli, altrettanto entusiasmanti, della Dakar 2.0. Il tutto a partire dalle 20.00: per l'ingresso è necessaria la tessera annuale (7 euro).

PILOTI DI IERI E OGGI Sul palco si daranno... battaglia personaggi della Dakar attuale come Edo Mossi (referente Aso per la Dakar Rally in Italia), Alessandro Botturi (ufficiale Yamaha), Jacopo Cerutti (Ufficiale Husqvarna CF Racing), Fabrizio Carcano (Team Manager Husqvarna CF Racing), Manuel Lucchese, Livio Metelli, Simone Agazzi, Diocleziano Toja, Domenico Cipollone, Luca Manca, Alessandro Ruoso , Luca Viglio e Paolo Ceci e le leggende della Parigi-Dakar: Ciro De Petri, Giorgio Teruzzi, Bruno Birbes, Giò Sala, Maurizio Dominella, Giacomo VismaraMirko MiottoTony Merendino, Betty Caracciolo, Oscar Polli.


Pubblicato da Andrea Rapelli, 23/02/2017
Vedi anche
Logo MotorBox