Moto, e-bike e scooter: anteprime, attualità e Saloni | Pagina 448
Nuovo arrivo nella famiglia degli insetti Aprilia, il 400 è il gemello diverso del 500 light. Motore più piccol, prestazioni quasi uguali ma costi di gestione ridotti. Si guida anche a 18 anni con la patente A2
Guai grossi per Valentino che finisce la gara con la moto in fumo e nessun punto. Il Mostro della Laguna è ancora una volta Hayden, imbattibile sulla pista di casa. Esagerato Pedrosa, al debutto su un tracciato complicato viaggia come un treno. Campionato chiuso?
Motore nuovo per L'Atlantic di mezzo. Il 250 conquista l'iniezione elettronica e una bella dose di grinta. Tutta la gamma Atlantic è omologata Euro 3.
Il GP1 50 si sdoppia, dopo aver lanciato lo scooter più tecnologico sul mercato, Derbi fa un piccolo passo indietro e gli affianca una versione più "normale" e meno costosa.
Giusto il tempo di mostrarvela in foto e la BMW è già pronta per arrivare sul mercato. Ecco quanto costerà la moto e quanto costeranno gli accessori.
Si rinnova la gamma off road di Husqvarna e per tutte le moto arriva la nuova grafica bianco/rossa. La 125 cerca maggiore potenza, piccole modifiche per le 4T.
Un motore tutto nuovo (il grande), l'altro aggiornato profondamente (il piccolo) e una miriade delle solite evoluzioni in stile Harley. Il 2007 della Casa di Milwaukee è più vitale che mai, cinque i nuovi modelli.
In occasione dell'85° anniversario di Moto Guzzi, il raid ripercorre il viaggio compiuto nel 1928 da Giuseppe Guzzi, da Mandello al Circolo Polare Artico in sella alla G.T. 500 Norge.
Sella abbassata e sospensioni accorciate per essere ancor più alla portata di tutti. Per il 2007 alla famiglia delle naked americane si aggiunge un nuovo elemento.
Dalla battaglia di Germania esce un Rossi più forte che mai. Un GP che ha dominato pur partendo dalle retrovie. Rossi ha fatto quello che doveva fare, lo hanno fatto anche gli altri? Ecco i giudizi del nostro inviato.
Così Walt Disney e Ania parlano di educazione stradale ai bimbi
Nuovo arrivo in casa Malaguti. Dopo il 250 il Madison3 è ora disponibile anche nella versione 125 equipaggiata con il nuovo motore Piaggio 4 valvole.
Abbiamo toccato con mano uno dei trofei motard più prestigiosi in Italia. Ambiente incredibilmente sereno e tanta voglia di divertirsi non tolgono una briciola all'agonismo dei piloti e alla professionalità dell'organizzazione. Le impressioni del nostro inviato speciale
Nasce il trofeo monomarca riservato alle Aprilia SXV 4.5 e SXV 5.5 che nel 2006 si disputerà su 4 gare con gran finale al salone di Milano. Per gli iscritti al trofeo, oltre a un kit del valore commerciale di 2.500 euro, anche un'Aprilia SXV 5.5 che verrà estratta a ...
Il motore 1200 arriva a completare la gamma delle boxer BMW. La R si rinnova completamente fedele ai principi delle ultime bavaresi: meno peso e più potenza, in più in dote arriva una ulteriore iniezione di tecnologia.
Una prova davvero esplosiva quella organizzata da Pirelli per lanciare il suo nuovo pneumatico supersportivo. Appena dopo le gare di Misano ci siamo ritrovati in pista con le migliori 600 del mondiale già calzate con il nuovo Diablo.
Gara strepitosa quella di Donington, con un Pedrosa imprendibile Rossi e Melandri danno vita ad un duello entusiasmante fino all'ultima staccata. Hayden in crisi perde punti importanti.
Il rivoluzionario scooter a tre ruote di Piaggio arriva a Milano per le prime prove clienti.
Pensate che la Monster S4RS sia esagerata? Sicuramente in Australia non la pensano così visto che hanno piazzato un compressore volumetrico su un motore Testastretta. Il risultato è questa Super Squalo, una naked fuori di testa da 200 cv.
Il gran premio degli acciaccati vede finalmente Nicky Hayden salire sul gradino più altro del podio. Assieme a Edwards l'americano ne combina di tutti i colori. Stoici gli italiani, tutti e tre in pista e tutti a punti. Domenica prossima si corre ancora, a Donington. Hanno senso tre gare così ...
Una gara massacrante, piena di colpi di scena e caratterizzata da un clima più spagnolo che Belga. A Zolder non abbiamo sbagliato niente e siamo stati i migliori italiani. E con un pizzico di fortuna in più
Una strepitosa vittoria di Valentino Rossi, tornato a dominare alla sua maniera, non fa dimenticare la paura per un GP che solo per miracolo non si è trasformato in tragedia.
Prima volta per tutti sul circuito di Zolder, che si riaffaccia alle gare che contano. Un circuito impressionante per tecnica e che richiede grande coraggio. Ma che emozioni! Il report giusto prima della gara che durerà 6 ore.
























