Novità moto: news, modelli 2022, anteprime e prossime uscite | Pagina 231
Nasce per i maniaci dell'alleggerimento questa nuova creazione NCR motorizzata con il 4 cilindri della Desmosedici. Carbonio a profusione e materiali esoterici per raggiungere un peso record. Il prezzo? Trattativa riservata...
La cilindrata è piccola, ma per il resto questa 125 è una replica esatta delle RR "grandi" che hanno conquistato il mondo dell'enduro. Ecco come Beta va a caccia di sedicenni amanti del tassello.
Si allarga ancora la famiglia dei best seller Kymco. Il Kymco Agility 200iè al momento il top di gamma per prestazioni e tecnica. Con lui debutta sugli Agility l'iniezione elettronica.
E fanno 20, anche la Cruiser di Mandello taglia un importante traguardo e lo festeggia con un'edizione speciale.
La Casa di Varese lancia sul mercato le sue prime 125 4 Tempi declinate in due versioni: enduro e motard. Motore piccolo ma tecnica da grandi. E il look è da batticuore.
Triumph raddoppia la sua offerta Touring con una nuova tre cilindri. La Triumph Sprint GT deriva dalla ST ma offre più attenzione al turismo senza intaccare troppo la sportività.
La "solita" replica? Manco per niente, questa RSV arriva direttamente dal reparto corse. Per 50.000€ avrete a disposizione 200 cv su 175 kg e un'elettronica all'ultimo grido. Una racing fatta e finita per correre in qualsiasi campionato Superbike.
Toh, chi si rivede. Dopo averlo tolto di produzione Aprilia rilancia l'Atlantic con una cilindrata più moderna. Lo abbiamo visto all'Eicma, adesso è pronto a scendere in strada a 3.550 € franco concessionario.
Sulla base della S, Piaggio realizza la Vespa per i giovani. La Vespa S College è proposta in tre cilindrate (50 2T, 125 e 150) ed arriva giusta giusta per la fine delle scuola.
La Casa emiliana sforna un nuovo cinquantino economico. Design pulito, dotazioni piuttosto complete. E il prezzo non raggiunge i mille euro...
Il tre ruote Piaggio sposa la cilindrata 300 e si può guidare con la patente B. Altra novità, l'arrivo del Ride by Wire.
Equipaggiamento più ricco per alcuni modelli della Casa di Akashi. Ecco gli allestimenti e i prezzi nel dettaglio...
Piaggio propone due allestimenti della GTS e della GTV che puntano sull'immagine, ciascuno a modo suo. Quello per i più modaioli, poi, ha un nome che è tutto un programma...
Il rientro in grande stile dell'elefantino potrebbe passare dalla scossa. Ecco come potrebbe essere l'elettrico italiano che vuole sfidare il TMax.
Fiocco rosa in casa Piaggio: dopo essersi mostrato all'Eicma arriva sul mercato il Piaggio Liberty delle donne. Livrea rosa shocking, grafiche dedicate, sella ribassata e, su richiesta, un caschetto che fa pendant.
90 cavalli e solo 158 kg di peso. La naked Bimota sperimenta il telaio in carbonio e conquista una leggerezza da record.
Tutina marrone, portapacchi cromato e cupolino generoso. Così è la LX da viaggio, nuova entrata nella gamma del vespino. A partire da 3550 euro...
Fino alla fine di aprile, la Casa dei tre diapason propone la sua sportiva di punta in un'edizione limitata. Senza alcun sovrapprezzo, offre un kit con terminali in carbonio e coprisella posteriore.
Da Taiwan arriva il terzo elemento della famiglia Downtown. Anche per lui il protagonista è il modernissimo motore G5. Per il 300 arriva l'ABS.
A Roma debutterà la variante "cattiva" del best seller Sym, caratterizzato da un design tutto spigoli e una gamma declinata in tre cilindrate. Prezzi da 1560 euro franco concessionario.
Nuovo colore per la Maxi naked di Hinckley che migliora anche nelle sospensioni.
Nome in codice XT1200Z, nome commerciale Super Ténéré. Missione: attaccare la leadership del segmento maxi enduro. Armi segrete a disposizione: look africano, motore 1200 da 110 cv farcito di elettronica, dotazione di serie ricchissima. Così Yamaha tenta di mettere in scacco la regina del segmento.
Yamaha lancia in Brasile la nuova versione della sua naked 250. Family feeling con le maxi naked del marchio ma economia di esercizio a tutto tondo. Potrebbe arrivare anche in Europa come sostituta della YBR 250.
Triumph replica l'operazione Special Edition sulla Daytona 2010. Colorazioni speciali per sovrastrutture e telaio, ma cambia leggermente anche la dotazione.
























