Tecnologia

Yamaha My Garage


Avatar di Giulia Fermani , il 09/09/15

6 anni fa - La nuova App permette di progettare la propria Yamaha special

Per darti la possibilità di salire in sella alla moto dei tuoi sogni Yamaha ha creato My Garage, l'App per progettare una special in 3D

DOVE L’HAI PRESA? L’HO FATTA IO Si fa presto a dire moto, un po’ meno ad avere poi in garage esattamente ciò che sognavamo da sempre. Per questo Yamaha ha introdotto una nuova applicazione per progettare e accessoriare a piacimento in 3D la propria moto dei tre diapason ideale. Si tratta di My Garage ed è disponibile su iTunes e Google Play.

VEDI ANCHE



COME FUNZIONA L’applicazione My Garage funziona in modo davvero semplicissimo ma i risultati, garantisce Yamaha, saranno all’altezza delle vostre aspettative. Una volta scelto un modello della gamma Sport Heritage potrete iniziare ad equipaggiarla a piacimento con tantissimi componenti aggiuntivi originali, dopo aver esplorato le diverse personalizzazioni disponibili. Il risultato? Un modello in 3D della moto che hai creato e che potrai “parcheggiare” nel tuo garage virtuale per poterla modificare in ogni momento. Una volta stabilite le linee guide della vostra creatura potrete condividerla sui social network per avere consigli o contattare direttamente il concessionario che si prenderà cura della vostra custom, garantendo che al momento della consegna, sotto il telo ci sia la moto creata apposta per voi.


Pubblicato da Giulia Fermani, 09/09/2015
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox