Autore:
Simone Dellisanti

DA RUMORS...La notizia è nata come un semplice rumors. Uno di quelli che, di questo tempo, se ne sentono tanti sotto l'ombrellone ma, invece, la conferma della notizia è arrivata direttamente dall'interessato in questione: Sebastien Loeb, il nove volte campione del mondo francese, nonché pilota di Rallycross, testerà la Citroen C3 WRC 17, in vista del Rally di Germania 2017.

A NOTIZIA CONFERMATA "Non vedo l’ora di ritornare al volante di una vettura WRC, per di più di una Citroen C3 WRC di nuova generazione." Ha dichiarato Loeb. "Dopo la mia carriera nel WRC, i rally sono ancora oggi la mia passione. Sono davvero curioso di vedere fin a che punto si è spinta la tecnologia con queste nuove vetture. Di tutte le discipline che ho provato negli ultimi anni, i rally restano in cima alle mie preferenze".

TEST NELLA PROSSIMA SETTIMANA Non è ancora stato definito il giorno, o i giorni, in cui Loeb proverà la Citroen C3 WRC ma con tutta probabilità, svolgerà il ruolo di collaudatore la settimana prossima, sulle strade da rally tedesche o francesi. 


TAGS: sebastien loeb citroen C3 WRC WRC 2017