Autore:
Giulio Scrinzi

SIROTKIN AL FIANCO DI STROLL Manca solamente la conferma ufficiale che arriverà nei prossimi giorni, ma ormai la Williams sembra aver scelto chi sarà il prossimo pilota che affiancherà Lance Stroll alla guida della futura FW41. Se alla vigilia dei test di Abu Dhabi tutti davano per certo Robert Kubica come favorito, oggi sembra che la scelta del team di Grove sia ricaduta su Sergey Sirotkin: il russo, infatti, si era comportato bene al termine delle prove ufficiali sullo Yas Marina, al punto da convincere la dirigenza del team britannico a scommettere su di lui nella prossima stagione 2018.

KUBICA, È FINITA… Ciò che ha giocato a favore dell’ex collaudatore della Renault è stato sicuramente il sostegno economico offerto dal suo sponsor principale, il gruppo bancario SMP. Un valore aggiunto decisamente importante al giorno d’oggi per arrivare in Formula 1 e che, di conseguenza, ha tarpato le ali al sogno di Robert Kubica: il pilota polacco, quindi, è ora tagliato fuori dai giochi per un sedile da ufficiale nel Circus iridato. Tutto rimandato all’anno prossimo?


TAGS: williams formula 1 robert kubica f1 williams martini racing f1 2018 robert kubica 2018 formula 1 2018 sergey sirotkin williams martini racing 2018 sergey sirotkin 2018