Autore:
Giulio Scrinzi

IL RITIRO DI HAMILTON? Qualche giorno fa Hamilton è stato al centro delle voci nel paddock della Formula 1 a causa di alcune indiscrezioni rilasciate dal suo rivale Nico Rosberg, il quale aveva affermato che il quattro volte Campione britannico era intenzionato ad appendere presto il casco al chiodo. Lo stesso ex-pilota tedesco ha poi smentito queste dicerie e tutto sembrava risolto... se non fosse che, in seguito, è stato lo stesso Hamilton a tirare in ballo di nuovo l'argomento.

TUTTO POSTICIPATOHo un altro anno di contratto con la Mercedes e voglio rispettarlo. Ma arrivato a quel punto mi farò certamente delle domande riguardo al mio futuro: qualora dovessi andarmene dalla F1 so che non potrò tornare. E so che qualunque cosa succederà, mi mancherà”, queste le parole di Lewis in merito al suo possibile ritiro dal Circus iridato, una possibilità che, a quanto pare, non avverrà sicuramente nell'immediato futuro.

VOGLIO CORRERE, MA... Oltre a ciò, tuttavia, si capisce che Hamilton sta iniziando a guardare anche al di là della Formula 1. Il quattro volte Campione del Mondo ha dato tutto per il suo sport e ora sembra che inizi a sentire la mancanza di una vita più “normale”.L'altro giorno parlavo con il mio migliore amico riguardo le cose che ho rinviato o voglio fare in futuro, come vivere in un posto, avere una routine, uscire con gli amici, la mia famiglia. Ogni anno rimango a fare lo sport che amo e ritardo tutte queste cose. Sono degli aspetti di vita che mi mancano. Vivo la mia vita giorno dopo giorno sempre al massimo, voglio correre ma ci sono anche altre cose che voglio fare. Devo solo assicurarmi di scegliere il momento giusto per farle”.


TAGS: formula 1 lewis hamilton f1 F1 2017 formula 1 2017 lewis hamilton 2017 f1 2018 formula 1 2018 lewis hamilton 2018