Logo MotorBox
F1 2017

F1 2017, Vettel: la Ferrari è più forte del 2016, ma la Mercedes resta la favorita


Avatar di Simone  Dellisanti , il 12/05/17

6 anni fa -

"La Ferrari è in forma ma è troppo presto per trarre le prime conclusioni sulla stagione” Queste le parole di Sebastian Vettel dopo la prima sessione di prove libere

MERCEDES DAVANTI "La nostra Ferrari è molto più in forma rispetto alla passata stagione di Formula Uno, ma è davvero troppo presto per trarre le prime conclusioni sulla stagione” Queste le parole di Sebastian Vettel dopo la prima sessione di prove libere che hanno visto le Mercedes nelle prime due posizioni. “La Mercedes, come dimostrato in questa mattina, restano ancora le monoposto da battere. E’ normale, visto che sono state capaci di fare grandi cose nel 2016".

VEDI ANCHE



VIA DALLA FERRARI? Sebastian Vettel ha risposto anche alle voci di un possibile passaggio alla Mercedes. "Dovete chiedere a chi lo ha scritto.... Io sono concentrato su quest'anno. Con il team abbiamo un'ottima posizione. Vogliamo mantenerla e sfruttarla" e su un nuovo compagno di squadra, magari Fernando Alonso che era seduto al suo fianco: "Non ho preferenze. Devi essere pronto a correre chiunque sia al tuo fianco. Un compagno forte ti aiuta solo a migliorarti".


Pubblicato da Simone Dellisanti, 12/05/2017
Gallery
Vedi anche