Novità e prove su strada auto BMW | Pagina 82
Si era già vista. Già ammirata. La notizia è che arriva: prossimo ottobre, al primo cader di foglie. Il prezzo? C'è anche quello. Ma ne parliamo dopo. Per ora gustiamoci un po' il nervosismo di una M3 che la M3 non la vede neanche. E quando i ragazzi Bmw si ...
La guerra a tutto campo lanciata dalla Casa bavarese non si attenua e dopo la raffica di novità delle scorse settimane ecco l'ultimo colpo di scena: il restyling della X5.
Insaziabile BMW. Dopo Serie 5 e X3, ecco un'altra novità di peso, di quelle che fanno la storia: a 14 anni di distanza torna la Serie 6, la serie delle Coupé 2+2, enormi, slanciate, sufficientemente cattive, ma sempre estremamente eleganti. Il debutto a Francoforte, appena dopo le vacanze.
Un congegno così geniale e, nel principio, così semplice che non si capisce come mai nessuno ci abbia pensato prima. Ecco come è fatta e come funziona la novità più rivoluzionaria della nuova Serie 5.
Per averla è necessario aspettare quasi un anno, fino alla prossima primavera. Ma c'è già chi si prepara a mettersi in coda per la sorellina della X5. Eccola per la prima volta con il suo vestitino definitivo.
Tutto può succedere. Anche che un jazzista come Keith Jarrett suoni per lo spot pubblicitario di una Casa automobilistica, come quello della Serie 5 new generation. Che rinuncia agli effetti speciali, perché di speciale c'è già "lei", e gioca tutto sull'età. Dei nuovi clienti.
Un'altra perla tecnologica made in Munich. Stile forte, aggressivo e tagliente, tecnologia allo stato dell'arte. Il piacere di guidare prende le forme di una berlina.
Il re del Turismo cambia casacca, passa al nemico e mette dosi abbondanti di pepe in un Campionato che contendeva alla F1 la palma del più noioso.
Un lifting leggero al viso e alla coda, e la Serie 3 si abbellisce quel tanto che basta per distinguerla dalla vecchia. In compenso mette a segno due o tre novità, là dove non batte mai il sole, da lasciare al palo i pochi agguerriti concorrenti. Per la prima volta ...
Il prototipo non lascia dubbi: la sartoria torinese sembra aver fatto centro. Torna la fuoriserie, quella vera, quella che emoziona al primo sguardo, che fa sognare tanto è bella, semplice e geniale. O meglio: come potrebbe tornare ad essere in un futuro prossimo una GT ad alte prestazioni, perché sempre ...
Si chiama "xActivity concept" ed è l'atteso prototipo che Bmw presenterà al mondo in quel di Detroit. Smussando pretattiche e nomi in codice, ecco a voi la nuova X3. Se n'è parlato, si sono visti schizzi più o meno azzeccati, anteprime campate in aria. Ecco le prime, vere, immagini. Per ...
L'auto di Zorro, con la Zeta sulla fiancata New Style BMW a parte, la nuova roadster è un perfetto equilibrio tra divertimento e sicurezza, tra guida impegnata e guida facile. Un altro pianeta rispetto alla Z3, meno giocattolino e più giocattolone. Dalla prossima primavera.
Mancava il diesel al "Non plus ultra" Bmw, non manca più. Eccola la 7 a gasolio, ora l'obiettivo è riuscire a distinguerla dalla versione a benzina. Molto dura. La scritta sulla coda: l'unico modo certo. Dal prossimo 10 ottobre sarà a disposizione dei selezionati clienti: tutto al top, prezzo compreso.
Puntello a Parigi, fine settembre, per gli amanti - attuali e futuri - della Zeta. Lì, consueto Salone dell'Auto organizzato dai connazionali di Zidane, ci sarà il debutto della Z4, ultimo germoglio dell'albero genealogico a due porte di Casa Bmw. Eccola, spigolosa e arrabbiata, la roadster che prosegue la linea ...