News

Il prezzo vero della Bmw Serie 3


Avatar Redazionale , il 14/03/05

16 anni fa - Scopri quanto costa davvero.

Scopri quanto costa davvero la nuova berlina bavarese con il nostro listino interattivo. Scegli la tua versione e aggiungi gli accessori che preferisci. Poi mettila in "garage" e confrontala con le altre versioni. O con le concorrenti. Ecco come.


PORTE SEMPRE APERTE Il climatizzatore? Celo. Il filtro antiparticolato? Manca. L'ASC+T? Celo. Il Cruise control? Manca. Se vuoi sapere esattamente cosa c'è di serie e cosa manca nella nuova BMW Serie 3, non diventare matto a spulciare i complicati listini su carta. Ecco uno strumento che ti facilita l'operazione e ti evita di consultare continuamente il concessionario per chiarimenti. Nel nostro listino interattivo trovi tutte le informazioni utili per scegliere con calma la tua versione ideale. Oltre a prove su strada e schede tecniche. Un porte aperte sempre aperto, che puoi consultare anche di notte.


IL TUO GARAGE Potrai così configurare la tua Serie 3 ideale aggiungendo o togliendo gli accessori che ti interessano. E conservare il tutto all'infinito in un personalissimo "garage" virtuale, in modo da non dover ogni volta ricominciare daccapo. Non solo, potrai fare la stessa cosa con le versioni di altri modelli, conservarli a piacere e confrontarli eventualmente tra loro.

VADEMECUM

Miracoli dell'informatica, che ti consentono di avere a disposizione tutte le concessionarie d'Italia stando seduto comodamente davanti al tuo computer. Ecco come arrivarci da soli in futuro. Dalla home page clicca su "Prezzi Nuovo" per accedere al listino. Quindi seleziona prima la marca e poi il modello. Ti si aprirà una pagina con tutte le versioni disponibili.SCHEDE SPOT Cliccando sul sommario potrai accedere alla "Scheda Spot" del modello selezionato, con i giudizi sintetici della redazione e i link per raggiungere la pagina della prova su strada. Oppure, le notizie correlate, le prove dei lettori (qualora ci fossero), le Schede Spot delle vetture concorrenti, il "Garage" e il sito della Casa madre.

TRE OPZIONI

Se la Scheda Spot non interessa, dalla pagina con tutte le versioni (o dalla Scheda Spot) potrai accedere alle schede tecniche delle versioni selezionate: sarà sufficiente cliccare sul nome della versione (per esempio, su Bmw 320d Attiva) per farle apparire. Se anche la scheda tecnica non è di tuo interesse, dalla stessa pagina potrai passare direttamente al listino interattivo (clicca su "configura") e al "garage".COS'E' IL GARAGE Quest'ultimo  non è altro che uno spazio virtuale dove potrai collocare a tempo intederminato tutte le tue vetture preferite, come in un ideale garage appunto. Ogni volta che deciderai di tornare per visionare immagini, prove su strada, schede tecniche e listini delle auto "parcheggiate", non dovrai farai altro che cliccare su "garage".

CONFRONTI Non solo, ma nel garage potrai mettere a confronto tra loro le vetture già presenti con quelle che inserirai di volta in volta. Questo per consentirti di confrontare voce per voce, prezzo per prezzo, dei vari modelli senza dover tornare ogni volta dai vari concessionari. Insomma, è più complicato da spiegare che da provare.


Pubblicato da Redazione, 14/03/2005
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox