Novità e prove su strada auto Volvo | Pagina 19


Se già la nuova Volvo S60 segna il nuovo corso Volvo, con il pacchetto R-Design è una Volvo agile e sportiva come non mai. Un po’ meno Volvo però.
Una più sportiva, l'altra più lussuosa. Ecco come cambiano la station wagon e l'ammiraglia di Volvo nelle nuove versioni V70 R-Design e S80 Executive.
Al Salone di Shanghai la Volvo Concept Universe anticipa le forme della prossima ammiraglia svedese. Lo stile è minimalista, nel rispetto della tradizione scandinava.
L'attrazione per un'auto può essere un fatto di pelle oppure di... pellicola. Lo dimostra la Volvo C30 Black Design, che, grazie a uno speciale rivestimento carbon look, strizza l'occhio ai più giovani. E, oltre all'occhio, ha la sua parte anche il portafoglio...
Conclusi i primi test su strada del sistema Volvo SARTRE per una guida senza pilota. I vantaggi? Meno traffico, smog, consumi e tempo libero in più per gli automobilisti.
Il progetto finanziato dall'UE SARTRE ha effettuato la prima dimostrazione di successo della sua tecnologia.
Introdotto per la prima volta sulle Volvo 60, il Pedestrian Detection è in grado di arrestare il veicolo quando c'è rischio di impatto con un pedone se si viaggia fino a 35 km/h. Ora sbarca sul suv svedese.
La Casa svedese partecipa attivamente alla campagna di richiamo dei navigatori Garmin
Colore rosso, sospensioni ribassate e interni sportivi: l'altra faccia delle Volvo...
La sport wagon svedese dice addio agli spigoli, non a praticità e funzionalità
Look sportivo, motori ultramoderni e una dotazione di sicurezza al top. Sul mercato a fine novembre, la nuova Volvo V60 2011 ha l'obiettivo di sfidare l'oligarchia tedesca nel segmento D. Prezzi da 32.000 a 46.000 euro.