News

VOLKSWAGEN: i Maggiolini a raccolta


Avatar Redazionale , il 20/06/07

14 anni fa -

Un giorno sulle coste del Mar Baltico per i fan tedeschi (ma non solo) del New Beetle


Il 14 luglio 2007sarà prodotto il milionesimo New Beetle: una data da festeggiare per tutti gliappassionati con un raduno a Lubecca e un giro sulla costa tedesca del MarBaltico
, concluso da uno spettacolo sponsorizzato Volkswagen.

A dire il vero, ilraduno è abbastanza amatoriale: la prima edizione si è tenuta qualche annofa, voluta da tal Gabriele Kraft (il nome può ingannare un italiano, ma è unasignora) e ha avuto 150 partecipanti, praticamente tutti tedeschi. Quest'anno le migliori previsioni sono di250 partecipanti, e a guardare la lista degli iscritti on line al sito www.beetle-sunshinetour.de non si vedono altri che tedeschi, austriacie olandesi. In più, il sito internet è solo in tedesco, ma in pieno spiritoamatoriale viene detto che tutto è in via di aggiornamento (anche ilprogramma!).

Comunque sia, nonsentitevi esclusi se volete partecipare con il vostro New Beetle. Potrestevincere uno dei premi per la macchina più bella e quella più vecchia,mentre se il viaggio in solitaria fino al Mar Baltico vi spaventa, ricordateviche avete a che fare con dei tedeschi: stannogià organizzando gruppi dalle principali città della Germania per viaggiaretutti insieme, con tanti New Beetle in fila indiana.


Pubblicato da Redazione, 20/06/2007
Gallery
Vedi anche
Logo MotorBox