Assistenza stradale

Nissan in estate amplia il servizio di assistenza stradale


Avatar di Giulia Fermani , il 05/07/16

5 anni fa - Nissan amplia il servizio di assistenza stradale dal 1/07 al 31/08

Nissan nel periodo estivo, dal 1 luglio al 31 agosto, offre un servizio di assistenza stradale più ampio, rapido e accessibile

VIAGGIARE SICURI Le temperature salgono, le giornate si allungano e l’insofferenza di trovarsi in città comincia a montare dentro ognuno di noi. Ma il traguardo è ormai a un passo, finalmente a breve arriveranno loro: le ferie. Gli italiani, si sa, sono molto affezionati alla propria auto, tanto che anche quest’anno molti di loro sceglieranno di muoversi con essa per raggiungere le proprie mete di villeggiatura. Chi in garage custodisce una Nissan, però, potrà andare in vacanza ancora più sereno, grazie al servizio di assistenza stradale Nissan che, nel periodo estivo, è stato reso ancora più ampio, rapido e accessibile.

VEDI ANCHE



ESSERCI SEMPRE Quando si affrontano viaggi in auto, specie se lunghi, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Per questo Nissan ha scelto di essere presente ancora di più nella vita dei suoi clienti, rafforzando il suo già importante (in quanto attivo 365 giorni all’anno, H24) servizio di assistenza stradale, grazie ad un accordo con Europe Assistance. Il programma di assistenza stradale offerto da Nissan sarà attivo per tutto il periodo estivo, dal 1 luglio al 31 agosto e raggiungibile al numero verde 800.105.800.

IL PROGRAMMA DI ASSISTENZA Tra le possibilità di assistenza il programma Nissan prevede la riparazione della vettura a bordo strada o, in caso fosse impossibile, il traino della stessa presso una officina autorizzata Nissan, il trasporto pubblico per consentire a conducente e passeggeri di continuare il viaggio o la possibilità di soggiornare in hotel fino alla riparazione del mezzo (per un massimo di 3 giorni). Ma non basta, Nissan offre anche la possibilità di usufruire di un’auto di cortesia e prevede  il rimpatrio in caso di guasti avvenuti all’estero di tutto l’equipaggio. 


Pubblicato da Giulia Fermani, 05/07/2016
Vedi anche
Logo MotorBox