Logo MotorBox
Auto elettriche

Nissan: una e-NV200 per scortare il trofeo della Champions League


Avatar di Luca Cereda , il 24/05/16

7 anni fa - La multispazio elettrica di Nissan metterà in mostra la coppa in Piazza del Duomo a Milano

Una #Nissan e-NV200 trasporterà il trofeo della #ChampionsLeague prima della finale. Ecco dove trovarla

PORTAVALORI Un taxi speciale per un ospite speciale. La coppa dalle grandi orecchie, al secolo trofeo della UEFA Champions League di calcio sarà a Milano da giovedì 26 maggio a sabato 28 maggio, quando una tra Real Madrid e Atletico Madrid se la porterà a casa. Durante il suo soggiorno meneghino, però, la coppa sfilerà per la città in una serie di eventi previsti dalla UEFA Trophy Parade. E sfilerà a impatto zero: a scorrazzare la cara vecchia Coppa dei Campioni c’è infatti una Nissan e-NV200 appositamente allestita, con tanto di livrea celebrativa della finale di Milano 20016.

E’ QUI LA FESTA Non ha soltanto il vestito promozionale: la Nissan e-NV200 della Champions League ha un pavimento rivestito in erba sintetica a mo’ di campo da calcio e sfoggia una finestratura più generosa, con vetri a tutta portiera (posteriore) per permettere ai passanti di ammirare il trofeo. A proposito, se siete interessati l’appuntamento è al “Fan festival” di Piazza Duomo giovedì 26, dove resterà fino al giorno della partita. Prima della finale di sabato 28 maggio, la NV200 elettrica passerà il testimone a una speciale Nissan LEAF che accompagnerà la coppa allo stadio di San Siro.

VEDI ANCHE



BOOST ELETTRICO PER MILANO Comunque vada, sarà una finale di Champions League all’insegna dell’elettrico. Per l’evento, infatti, Nissan in partnership con A2A ha installato 12 colonnine di ricarica rapida pubbliche che rimarranno come infrastrutture permanenti nella città anche dopo l’evento. Saranno invece 100 i veicoli elettrici (e-NV200 e Leaf) forniti alla UEFA e agli altri sponsor per gli spostamenti durante tutto l’arco dell’evento.


Pubblicato da Luca Cereda, 24/05/2016
Gallery
Vedi anche