Saloni dell'auto

Salone di New York 2017, le novità da non perdere


Avatar di Luca Cereda , il 14/04/17

4 anni fa - Tra concept e auto esotiche, ecco cosa offre il Salone della Grande Mela

Tra concept e auto esotiche, ecco cosa offre il Salone della Grande Mela d'interessante ai non-yankee

Benvenuto nello Speciale SALONE DI NEW YORK 2017, composto da 11 articoli. Seleziona gli articoli di tuo interesse cliccando il sommario SALONE DI NEW YORK 2017 qui sopra, oppure scorri a fondo pagina la panoramica illustrata dell'intero speciale!

CRONACHE AMERICANE Apre oggi al pubblico il Salone di New York 2017, dopo le giornate riservate alla stampa che ci hanno riservato, a dir la verità, poche sorprese. Nella Grande Mela si guarda più che mai al mercato locale, e come al solito ben poco di quanto è stato svelato oltreoceano sbarcherà nel Vecchio Continente. Ciò non significa che meriti di passare inosservato.

IL SUV PIU' VELOCE Al Salone di New York 2017 ha debuttato, ad esempio, un SUV capace di battere nello 0-100 auto come la BMW M2, la Porsche 718 Cayman S, l'Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio e la Crovette Grand Sport nonostante pesi quasi due tonnellate e mezzo: è la Jeep Grand Cherokee Trackhawk. Per sapere come sia possibile vi basta cliccare il link o l'articolo dedicato contenuto in questo speciale, nella stringa sopra.

VEDI ANCHE

FRUTTI ESOTICI A New York hanno sfilato anche il nuovo SUV a idrogeno di Hyundai, marchiato Genesis e la concept di una Toyota che purtroppo non c'è più: un SUV originale e furbo come la FJ Cruiser. Chissà che non torni. E di una Nissan GT-R da inseguimento, ne vogliamo parlare? Varrebbe la pena diventare poliziotto per guidarla, a meno che non abbiate già in garage un diavolo di auto come la Dodge Challeger SRT Demon, che pare uscita da Fast&Furious.

CONTENIITORE Insomma, di ciccia per ammazzare il tempo tra una fetta di colomba e un uovo da scartare volendo ce n'è, durante il weekend di vacanza. Foto, link e informazioni le trovate tutte qui. Buona lettura e tanti auguri!


Pubblicato da Luca Cereda, 14/04/2017
Gallery
Salone di New York 2017
Logo MotorBox