Autore:
Giulia Fermani

OPERAZIONE FABIA In occasione del debutto della Fabia Twin Color, Skoda ha pensato a una nuova campagna di comunicazione e a un porte aperte, in programma il 16 e 17 aprile, che interesserà tutte le concessionarie italiane.

COMODA E CONNESSA La gamma Fabia berlina si arricchisce della nuova versione Twin Color a cui Skoda ha dedicato una nuova coppia di spot in onda proprio questi giorni. Compito dei commercial (per ora due, di appena venti secondi ciascuno) della Casa della Freccia Alata è mettere in luce  le doti di sicurezza, spazio e connettività della nuova Fabia, in vendita al prezzo lancio di 10.900 euro.

STILOSA E TECNOLOGICA Non passa certo inosservata la nuova Fabia Twin Color, immediatamente riconoscibile per la livrea con due colori a contrasto (argento o nero) per la carrozzeria e per i cerchi in lega da 16 pollici, il tetto e gli specchietti laterali. Gli equipaggiamenti di serie comprendono, invece, vetri posteriori oscurati, fendinebbia e luci Led, oltre alla radio con connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD. Da segnalare anche la presenza del sistema SmartLink, compatibile con AppleCarPlay, Android Auto e MirroLink, che dà la possibilità di collegare il proprio smartphone all’auto, interagendo con le diverse funzioni attraverso lo schermo touch a colori da 6,5 pollici in plancia.  

SUPERDOTATA La dotazione di sicurezza ricorda quella di un’auto di segmento superiore, con controllo elettronico della stabilità, Sistema Anti Collisione Multipla, Front Assist, Sistema automatico di Asciugatura Freni, Monitoraggio della pressione dei pneumatici e sensori posteriori di parcheggio. Tutti equipaggiamenti che hanno portato la Fabia a guadagnarsi ben 5 stelle nei nuovi crash-test EuroNCap. Oltre all’intera gamma di motorizzazioni benzina e turbodiesel, con potenze da 60 CV a 90 CV e cambi manuali o doppia frizione DSG, la nuova Fabia Twin Color esiste anche nella versione con motore 1.0 MPI da 60 CV, pensata per i neopatentati e che è proprio quella in offerta lancio a 10.900 euro.

 

 

 

 

 


TAGS: skoda fabia skoda spot comunicazione twin fabia pubblicità commercial skoda fabia twin color