Pubblicato il 25/09/20

HAPPY BIRTHDAY! Il 2021 si preannuncia un anno speciale per Jeep, che festeggerà 80 anni di leadership nella categoria dei 4x4. Nasceva infatti proprio nel 1941 la Jeep più famosa di sempre: la mitica Willys MB. Nel 1949 invece, con il debutto della Willys Wagon a trazione integrale, Jeep da vita al primo Sport Utility Vehicle (SUV). I festeggiamenti per l'80° anniversario abbracceranno tutto il 2021 con eventi dedicati che inizieranno a partire proprio dal prossimo gennaio.

80 CANDELINE Questo importante traguardo sarà celebrato anche con il lancio delle nuove special edition “80th Anniversary”. Questi modelli saranno contraddistinti da una dotazione ed elementi di design esclusivi sia all’interno sia all’esterno, tra cui sedili e cerchi dedicati e speciali badge celebrativi. Non potranno poi mancare motorizzazioni termiche e ibride plug-in, con contenuti tecnologici e sistemi di sicurezza di ultima generazione. I modelli Jeep in edizione speciale “80th Anniversary” sbarcheranno negli showroom a cominciare dalla fine dell’anno e a inizio 2021.

Nuova Jeep Renegade 4xe PHEV

QUESTIONE DI LEADERSHIP I festeggiamenti fanno da cornice al lancio commerciale, avvenuto la scorsa estate, delle Jeep Renegade 4xe e Compass 4xei primi due modelli con tecnologia plug-in hybrid del marchio. Nei prossimi anni, ogni modello della gamma SUV Jeep verrà proposto con una versione elettrificata. Per un obiettivo ambizioso: quello di assicurare che la leadership del marchio diventi supremazia anche nelle tecnologie di mobilità sostenibile.


TAGS: jeep Jeep 80° anniversario Jeep ibride