Pubblicato il 14/12/20

CITY PLUS L'ammiraglia in miniatura, l'eleganza e un equipaggiamento da berlina superiore zippati dentro un'utilitaria. Stile ricercato, cura dei dettagli, rivestimenti in tessuti pregiati e dotazioni da berlina, da trentacinque anni fanno di Lancia Ypsilon la citycar dei desideri sia del pubblico femminile, che la sceglie perché affine al proprio gusto e look, sia di quello maschile, che la predilige come seconda auto per muoversi agevolmente in città. Non è retorica: dopo Fiat Panda, Ypsilon da tempo è saldamente la seconda auto più venduta sul mercato nazionale.

SCATTA E POSTA Nell’anno del trentacinquesimo compleanno Lancia Ypsilon è inoltre ancora più attenta all’ambiente, celebrando 3 milioni di unità col lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, l’ibrido soft in stile Lancia. Per festeggiare l'ennesimo traguardo, ecco allora “Ypsilon Dreamers”. La fashion citycar vuole essere nuovamente al fianco delle donne che l’hanno scelta in questi anni come compagna di ogni traguardo raggiunto e sogno realizzato, e lo fa invitando la community a condividere con Lancia i successi raggiunti, o quelli da raggiungere. Per partecipare, è sufficiente pubblicare attraverso i propri canali social una o più foto con l’hashtag #YpsilonDreamers in cui saranno immortalati momenti belli e significativi. Il conseguimento di una laurea, o un colloquio di lavoro superato, la prima casa, ma anche la maternità come gioia di una nuova vita, o ancora un selfie carico di orgoglio per una scommessa su se stesse, o il prossimo viaggio che si sta pianificando, accompagnate dalla propria Ypsilon. I racconti più originali ed emozionanti verranno scelti per un video che sarà messo online sui canali web di Lancia.



PUNTARE ALTO Per un progetto speciale, una una testimonial speciale (vedi anche video in gallery): si chiama Giulia Carla Bassani, ma i follower la conoscono col suo nickname, @astro_giulia. Giulia. Classe 1999, fin da piccola Giulia sognava di fare l’astronauta e negli anni ha sempre coltivato il suo desiderio. Oggi, è una studentessa di ingegneria aerospaziale e ricercatrice associata al Blue Marble Space Institute for Science con cui sta lavorando a un progetto internazionale di ricerca relativo alle future missioni umane su Marte. ''Avere coraggio può portarti tra le stelle'' il motto di @astro_giulia: un pensiero che racchiude in sé proprio il messaggio Lancia. Donne, a voi: sogna, scatta, posta.


TAGS: lancia lancia ypsilon ypsilon dreamers